1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4325138
    Originally posted by npj
    Che dite si darà alla politica?

no, non l'ha mai fatto...

ha detto solo la sua... ma in questo Paese se si va contro taluni personaggi.... se nn hai le spalle quadrate sei bruciato.

Lui non è così meschino da mischiare le due attività per un solo interesse! :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325140
    Originally posted by wfw
    no, non l'ha mai fatto...

ha detto solo la sua... ma in questo Paese se si va contro taluni personaggi.... se nn hai le spalle quadrate sei bruciato.

Lui non è così meschino da mischiare le due attività per un solo interesse! :cool:

Però per ora dà l'impressione di essere in campagna elettorale anche lui.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4325141
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sarà fatto :cool: chi c'è? :D

io!

:D

E' una puntata che dovrebbe partire dai Cpe francesi, le rivolte, la Sorbona per poi arrivare al precariato italiano....

gli ospiti esattamente non li conosco.... forse (:asd: :asd: ) tra gli ospiti dovrebbe comparire di nuovo la mia ragazza (se ha voglia di parlare) e praticamente se ci danno la parola dovrebbe parlare un portavoce dei precari della "Provincia di Milano" a cui ho esteso l'invito....

io in Tv ci vado poco volentieri...faccio solo il pubblico interessato... ma se mi fanno girare l balle....:sbam: :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325142
    Originally posted by wfw
    io!

:D

E' una puntata che dovrebbe partire dai Cpe francesi, le rivolte, la Sorbona per poi arrivare al precariato italiano....

gli ospiti esattamente non li conosco.... forse (:asd: :asd: ) tra gli ospiti dovrebbe comparire di nuovo la mia ragazza (se ha voglia di parlare) e praticamente se ci danno la parola dovrebbe parlare un portavoce dei precari della "Provincia di Milano" a cui ho esteso l'invito....

io in Tv ci vado poco volentieri...faccio solo il pubblico interessato... ma se mi fanno girare l balle....:sbam: :sbam: :sbam:

ma a parte gli scherzi ci sarete sia tu che la tua ragazza? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4325144
    Possibile che anche lui nel suo piccolo stia facendo campagna elettorale :) Però la mia domanda in questo caso è semplice: perchè un industriale comincia a fare campagna elettorale solo dopo la convention di confindustria?

Berlusconi gli ha fatto una pubblicità enorme con quel suo intervento.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4325145
    ma a parte gli scherzi ci sarete sia tu che la tua ragazza? :)

mica era uno scherzo! ;)

si lei dovrebbe parlare....

l'ultima volta che è andata.... è stata nella puntata sulla Rossanda e l'hanno piazzata in prima fila...tra gli ospiti che contano....

io siederò tra il pubblico.... e speriamo che diano voce ai precari che sto portando... a patto che qualcuno se la senta di parlare...

la puntata dovrebbe essere interessante...

ti presento la mia piccola woman stasera Zan! (Fiorella...)

e dopo Ballarò....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina