1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325167
    Mar 21 Mar, 10:59 PM

Ernesto Bronzetti, agente Fifa che rappresenta il Real Madrid, ha svelato il futuro di Samuel Eto`o. Il camerunense grande protagonista con la maglia blaugrana dovrebbe lasciare la Spagna per sbarcare alla corte di Roman Abramovich al Chelsea. Thierry Henry pero` lo sostituirebbe nello scacchiere di Frankie Rijkaard. `Henry e` un grande giocatore - ha spiegato Bronzetti - E` logico che molti club siano interessati a lui. Io comunque vedo molto probabile il suo arrivo a Barcellona, con la partenza di Eto`o per Londra` .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325175
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    su eto'o solo tu potevi dire queste cose :asd: :asd:
    sono quello che diceva che quest'anno adriano giocava male anche quando segnava:cool: i fatti m'han dato ragione:cool:

fai giocare eto in una squadra che non uccide il campionato(e che non ha ronaldinho e messi che giocan solo per lui) poi mi dici....henry ha fatto vedere cose che eto non si permette di sognarsi neanche la notte:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325177
    Originally posted by massituo

fai giocare eto in una squadra che non uccide il campionato(e che non ha ronaldinho e messi che giocan solo per lui) poi mi dici....henry ha fatto vedere cose che eto non si permette di sognarsi neanche la notte:asd:

Con lo stesso ragionamento anche Kakà è scarso, fallo giocare nel Treviso e vediamo se rende uguale. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325178
    Originally posted by Nomak
    Io dico che Eto'o da Barcellona non si muove ;)
    io di Laporta non mi fiderei molto! mi sa di gran affarista. Secondo me se in Chelsea gli offre una barca di soldi per Eto'o lo vende. Poi se prende Henry che si libera ad un prezzo ragionevole fa una mega plusvalenza.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4325179
    Originally posted by massituo
    il barca ci guadagnerebbe di gran lunga

secondo me ti sbagli .. Etò'o credo sia tra i primi tre centroavanti al mondo, sono sicuro che segnerebbe più di HEnry, senza contare gli equilibri di squadra, vicino ad un fantasista credo sia più adatto un finalizzatore, e Henry non è mai stato un centroavanti puro.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4325180
    In pratica prenderebbero un 30.....che non è punta per metterlo in mezzo a Ronaldihno e Messi..... e perderebbero un uomo con una corsa incredibile, e un buon finalizzatore con un fisico invidiabile, insomma uno che ci sta a pennello in mezzo a due suggeritori come il brasiliano e l'argentino....

Per me l'unico cosa positiva in questo scambio sarebbe che ci guadagnerebbero in termini economici e non poco..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Barcellona: Bronzetti `Arriva Henry, via Eto`o`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina