1.     Mi trovi su: Homepage #4325246
    Ballack scioglie i dubbi: "Voglio la Premiership"
    22 03 2006
    Michael Ballack scioglie i dubbi su quello che sarà il suo futuro al termine dell'ultima stagione con la maglia del Bayern Monaco. Ballack vuole la Premiership, e a questo punto pare scontato che il campione tedesco approderà al Chelsea, da tempo in trattativa col suo procuratore Becker.

"Per me l'ideale sarebbe la Premier - ha detto Ballack al Daily Express -, più che la Liga o la serie A. Sono un giocatore fisico e in Inghilterra il gioco è duro, se penso alla carriera che hanno avuto qui giocatori come Vieira o Keane penso che sia il calcio più adatto alle mie caratteristiche".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4325249
    Originally posted by pela10
    22 03 2006
    Michael Ballack scioglie i dubbi su quello che sarà il suo futuro al termine dell'ultima stagione con la maglia del Bayern Monaco. Ballack vuole la Premiership, e a questo punto pare scontato che il campione tedesco approderà al Chelsea, da tempo in trattativa col suo procuratore Becker.

"Per me l'ideale sarebbe la Premier - ha detto Ballack al Daily Express -, più che la Liga o la serie A. Sono un giocatore fisico e in Inghilterra il gioco è duro, se penso alla carriera che hanno avuto qui giocatori come Vieira o Keane penso che sia il calcio più adatto alle mie caratteristiche".

Cacasotto hai capito che in italia il pallone non lo avresti mai visto.....:cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325253
    Originally posted by massituo
    ballack è un giocatore finito da qualche anno:cool:

tu conosci solo i giocatori del Milan
    è sullo stesso livello di Lampard, solo che corre di meno ma ha molta più tecnica e, tra l'altro, è capocannoniere della Bundesliga.

Ha solo bisogno di giocare in un campionato più "Visibile".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325254
    Originally posted by common
    tu conosci solo i giocatori del Milan
    è sullo stesso livello di Lampard, solo che corre di meno ma ha molta più tecnica e, tra l'altro, è capocannoniere della Bundesliga.

Ha solo bisogno di giocare in un campionato più "Visibile".
    si si come no....3 gare...due contro il milan 1 con l'italia e ha fatto skifo tutte e 3...un vero campione:cool:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina