1.     Mi trovi su: Homepage #4325307
    Originally posted by beckowen
    com'è che mi sono trovato la formazione di coppa diversa da quella da me schierata?!:eek:

questa è la partita...
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=16443&idsqd2=48971&codcoppa=2&sid=9de4745207a9eaf721c14de3acacda5d

ricordo distintamente di aver schierato un 451, visto l'avversario...
    :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325310
    com'è che mi sono trovato la formazione di coppa diversa da quella da me schierata?!:eek:

questa è la partita...
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=16443&idsqd2=48971&codcoppa=2&sid=9de4745207a9eaf721c14de3acacda5d

ricordo distintamente di aver schierato un 451, visto l'avversario...

Sei sicuro di aver ricevuto conferma di salvataggio della formazione?
    Nel caso: sei sicuro di non aver fatto acquisti/cessioni dal mercato in seguito ad aver impostato la formazione? (anche se però cosi non cambierebbe comunque il modulo)

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325311
    Originally posted by Nomak
    Sei sicuro di aver ricevuto conferma di salvataggio della formazione?
    Nel caso: sei sicuro di non aver fatto acquisti/cessioni dal mercato in seguito ad aver impostato la formazione? (anche se però cosi non cambierebbe comunque il modulo)

:)
    allora... sicuro sono sicuro, di aquisti ho preso cannavaro lunedì all'asta, ma non dovrebbe cambiare nulla...
    (anche se qualcosa di strano c'è... se ora guardo la formazione di coppa cannavaro è titolare in porta e molti ruoli sono cambiati... non dovrebbe esserci la formazione salvata sabato?)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325312
    allora... sicuro sono sicuro, di aquisti ho preso cannavaro lunedì all'asta, ma non dovrebbe cambiare nulla...
    (anche se qualcosa di strano c'è... se ora guardo la formazione di coppa cannavaro è titolare in porta e molti ruoli sono cambiati... non dovrebbe esserci la formazione salvata sabato?)

Se compri qualcuno, la formazione si stravolge ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4325318
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ti ha già risposto Nomak. :) Se fai dei cambi nel mercato devi poi sistemare la formazione di coppa. Ovviamente se fai dei cambi il lunedì, la formazione per il mercoledì rimane quella approvata entro il sabato.
    eppure non è stato così... io avevo salvato un 451, lunedì ho comprato cannavaro e mercoledì la formazione di coppa era stravolta.:sbam:

Problema!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina