1.     Mi trovi su: Homepage #4325336
    Belli! :yy:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325338
    Ma scusate... la casa mi sa che sarà esplorabile anche all'esterno... c'è una specie di cortiletto negli screen!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4325340
    Infatti lo penso anche io... comunque quelle fontane alla Prince of Persia attizzano particolarmente :D... Chissà se Lara interagirà con qualche oggetto :) Magari cucinerà, berrà, chiuderà Winston nel frigorifero... :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325341
    Originally posted by Riflesso
    Infatti lo penso anche io... comunque quelle fontane alla Prince of Persia attizzano particolarmente :D... Chissà se Lara interagirà con qualche oggetto :) Magari cucinerà, berrà, chiuderà Winston nel frigorifero... :asd:

Guarda che giochiamo a Tomb Raider, mica a The Sims!!! :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4325342
    Già, anche se sarebbe bello vederla in azione in casa :yy:

Basta che però non si mette a fare fiki fiki... :asd:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325344
    Originally posted by The_Archeologist
    Guarda che giochiamo a Tomb Raider, mica a The Sims!!! :asd:

Si, infatti!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

[SPOILER] Nuovi scans!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina