1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325390
    Oggi mangiavo tranquillo, ma poi in rapida successione mi son visto davanti il faccione di PRODI con i suoi compagni di merende, nullafacenti, professionisti politicanti, che per ben 3 volte in 3 ambiti diversi , a distanza di pochi minuti, mi si son presentati davanti cantando L' INNO DI MAMELI ... MA COME VI PERMETTETE ?????
    L' Inno di Mameli STRUMENTALIZZATO a fini POLITICI ?????
    MA siete PROPRIO dei delinquenti !
    Io e tutti quelli a cui state immensamente sulle cosiddette NON vogliamo che d' ora in poi , mentre si celebra un successo sportivo italiano o mentre i nostri giocatori si apprestano alle sfide MONDIALI , ci venga in MENTE questa immagine da voltastomaco di 4 pagliacci che si impossessano del NOSTRO INNO !

GIU' LE MANONE SPORCHE DAL NOSTRO INNO DI MAMELI, VIGLIACCHI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325393
    Originally posted by don capoccione
    parli dell'inno???????............ma come nel governo con berlusconi(il tuo santo) c'e' chi (vedi lega)un giorno si e l'altro pure brucia il tricolore......e parli dell' inno che rappresenta l'italianita'...........non sai proprio piu' che stronzate dire..........

scusate i termini.........ma come si dice a roma QUANNO CE VO' ...CE VO'..........
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325396
    ma per favore !.......

ed invece chi dice di buttare nel cesso il tricolore che ti sembra ?.......un eroe nazionale (padano)......e ovviamente mi riferisco allo zombie Bossi e alla sua massa di razzisti al seguito. (calderoli, maroni, borghezio....)

Almeno nella coalizione di centro-sinistra non c'è nessuno che vuole una simil Padania o smembrare l'italia.....

E infine......almeno quando mangi, potresti fare a meno di pensare alle solite caz**te ?.......
    ....a pensar male (e a dire scemenze), ci si strozza.....:yy:

:rolleyes:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325400
    Originally posted by don capoccione
    scusate i termini.........ma come si dice a roma QUANNO CE VO' ...CE VO'..........
    Ma quando ce vo' COSA ????

MA hai visto che in questi 5 anni il GOVERNO con la LEGA ha BEN LEGIFERATO, a favore di tutta l' ITALIAAAAA da NORD A SUD, anzi, le opere maggiori son state fatte a favore del SUD !
    Attieneti ai FATTI e non alla demagogia ( tra l' altro vecchia di decenni) fatta in apssato dai CATTOCOMUNISTI per una caccia alle streghe che si e' verificato negli ultimi anni, si e' VERIFICATO essere SOLO STRUMENTALE E FALSA !

GIU' LE MANI DALL' INNO NAZIONALE : NON APPARTIENE SOLO ALL' ULIVO : VERGOGNATEVI !

E si vergogni profondamente che continua a difendere questi 4 politicanti da strapazzo !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325404
    Originally posted by Vittore
    ma per favore !.......

ed invece chi dice di buttare nel cesso il tricolore che ti sembra ?.......un eroe nazionale (padano)......e ovviamente mi riferisco allo zombie Bossi e alla sua massa di razzisti al seguito. (calderoli, maroni, borghezio....)

Almeno nella coalizione di centro-sinistra non c'è nessuno che vuole una simil Padania o smembrare l'italia.....

E infine......almeno quando mangi, potresti fare a meno di pensare alle solite caz**te ?.......
    ....a pensar male (e a dire scemenze), ci si strozza.....:yy:

:rolleyes:

Ci sarebbe da ridere a crepapelle a leggere queste grandissime stronzate , purtroppo sono rivelatrici di una realta' al limite del paradosso di come la gente viva disinformata nella piu' completa IGNORANZA :
    la LEGA GOVERNA da ormai quasi ininterrottamente 15 ANNI IN ITALIA, prima con la destra, poi con la sinistra ed ora di nuovo con la destra ...
    NON HA MAI FATTO ALCUNCHE' di cio' che la si accusa, infatti, mi sembra che abbia sempre legiferato leggi giuste con l' appoggio di tutta la NAZIONE !
    Ci sarebbe da ridere , invece vien da piangere visto che davanti a 15 ANNI di GOVERNI sorretti da illustri PADANI , si viene ancora a raccontare al POPOLO che la LEGA cerchi di smembrare l' ITALIA, mentre ha sempre cercato giustizia e prosperita' per tutti...
    MA come mai i rossi si erano alleati con loro ( i PAdani, ma forse qualcuno se lo e' scordato...) per ribaltare la VOLONTA' del POPOLO ITALIANO che aveva DEMOCRATICAMENTE ELETTO un Parlamento di destra e si e' ritrovato con quello di sinistra ????

CHI CONTINUA A SPUT... ARE la LEGA e' palesemente in malafede , qua non si parla di FEDE, qua si parla di FATTI , qua non ci sono OPINIONI, qua ci sono cose concrete contro FANTASIE di menti BACATE ...
    QUA i appropria dell' INNO NAZIONALE Rtiene a TUTTI e non all' UNIONE : fatevi un vostro INNO, pagliacci !

Appello a Prodi & compagni di merende : GIU' LE MANI DALL? INNO DI MAMELI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina