1.     Mi trovi su: Homepage #4325467
    Restano 61 minuti da giocare sullo 0-0

Venne sospesa al 29' del prmo tempo a causa del forte vento, Cagliari-Fiorentina, valida per la 29.a giornata del campionato di serie A, riprende sullo 0-0 con 61 minuti ancora da giocare. I due tecnici schiereranno le migliori formazioni possibili per questa gara che potrebbe permettere al Cagliari di fare un balzo verso la salvezza e alla Fiorentina, che si affida a Bojinov-Toni, di respingere le insidie della Roma.

LE PAROLE DEI MISTER

Sonetti (Cagliari): "Imitiamo le cose peggiori degli spagnoli, come questo recupero dal 29'. Noi abbiamo Gobbi e Canini in squalifica e loro possono inserire Toni. Morale? Ci restano solo due cambi visto che Conticchio, uscito per infortunio, non potrò utilizzarlo. Noi siamo arrivati sempre a puntino quando arrivavano gli appelli per le caviglie di Totti e Toni, ma a quelle di Suazo ed Esposito non ci ha mai pensato nessuno".

Prandelli (Fiorentina): "Un'ora nella quale non dobbiamo sbagliare nulla, bisognerà arrivare caldi alla ripresa del gioco. L'idea è quella di iniziare il riscaldamento 7-8 minuti prima del solito. L'intervallo? Saranno 15' strani, sia per noi che per il Cagliari. Non puoi tenere la squadra in campo, ma dovrai fare in modo che la concentrazione resti al massimo".

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina

Cagliari (4-3-3): 25 Chimenti, 29 Ferri, 6 Lopez, 2 Bizera, 31 Agostini, 18 Abeijon, 5 Conti, 16 Budel, 7 Esposito, 9 Suazo, 23 Langella. (12 Campagnolo, 13 Vignati, 14 Pisano, 4 Bega, 21 Capone, 27 Cossu).
    All.: Sonetti.

Fiorentina (4-4-1-1): 22 Lobont, 21 Ujfalusi, 3 Dainelli, 27 Di Loreto, 23 Pasqual, 10 Fiore, 32 Brocchi, 4 Donadel, 20 Jorgensen, 19 Jimenez, 30 Toni. (99 Berti, 14 Brivio, 26 Pancaro, 6 Paolucci, 18 Montolivo, 29 Pazzini, 8 Bojinov).
    All.: Prandelli.

Arbitro: Rodomonti di Roma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325469
    Originally posted by knaz00
    secondo me è una cavolta, nel senso, ok partire dal 29' però le formazioni, a meno di infortuni, dovrebbero essere le stesse che erano in campo al momento della sospensione :)
    sono d'accordo, anche se sarebbe difficile dimostrare che un giocatore non viene schierato perchè infortunato...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325470
    Originally posted by mbrio
    sono d'accordo, anche se sarebbe difficile dimostrare che un giocatore non viene schierato perchè infortunato...
    si anche questo è vero, pero vedi che ora il cagliari è in netto svantaggio rispetto alla partita iniziata precedentemente :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325471
    si anche questo è vero, pero vedi che ora il cagliari è in netto svantaggio rispetto alla partita iniziata precedentemente :)
    infatti credo che sia giusto schierare le formazioni "originali"; qualcuno, comunque, troverebbe la gabola per fare quel che vuole
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325474
    secondo me è una cavolta, nel senso, ok partire dal 29' però le formazioni, a meno di infortuni, dovrebbero essere le stesse che erano in campo al momento della sospensione :)
    e se tra un recupero e l'altro qualcuno si fa male?si gioca in 10?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4325476
    io sono contrario, se la partita e' stata sospesa al 29' significa che x mezz'ora e' come se non avessero giocato a causa del forte vento. Io avrei fatto ripetere la gara dall'inizio e se una squadra nel frattempo recupera calciatori infortunati poco importa, e' solo un colpo di fortuna che poteva capitare ad entrambe.

Dipende molto dal motivo della sopsensione.....se una gara viene sospesa a causa di tafferugli, fumogeni, lancio di oggetti etc e' giusto farla riprendere dal minuto della sospensione(a meno che non venga data la vittoria a tavolino)....ma se il motivo appartiene a fattori climatici x me il discorso cambia ed e' giusto farla ripetere dal 1' minuto a meno che tutto cio' non accada dall'inizio della gara.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4325477
    anche secondo me dovrebbero giocare gli stessi dell'altra volta....o almeno, potrebbe giocare solo chi l'altra volta era almeno in panchina, contando i cambi come dice nomak. e SOPRATTUTTO secondo me se già si erano fatte sostituzioni l'altra volta non si possono rifare, non come quella partita del real madrid di 6 minuti che avevano fatto pure 3 cambi x perder tempo....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4325478

confermo anche io
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4325481
    Originally posted by Nomak
    Rigore per la Fiorentina, procurato da Toni, fallo di Bizera.
    Toni batte... Chimenti respinge.

Prima tempo finito 0-0

voglio vedere se quelli che rosicavano che si erano dato gli zeri lo faranno ancora con toni che sbaglia il rigore :asd:

cmq secondo me si potrebbero dare 10 ve a chi aveva indovinato il prono...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Cagliari-Fiorentina, si riparte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina