1.     Mi trovi su: Homepage #4325591
    Eidos Interactive ha oggi annunciato che Tomb Raider: Legend, l'attesissimo nuovo episodio della serie che dovrebbe riuscire a riportare in auge i Tomb Raider, sarà commercializzato nella versione Xbox 360 a partire dal 7 aprile. Si tratta della stessa data nella quale Legend sarà disponibile anche nelle versioni PC, PlayStation 2 e Xbox.

Eidos ha deciso quindi di cambiare i piani rispetto a quanto annunciato in precedenza, visto che l'edizione Xbox 360 del gioco era prevista nei prossimi mesi. Non c'è una data di rilascio precisa, invece, per l'altra versione del gioco prevista, ovvero quella PSP.

Ricordiamo, infine, che Tomb Raider: Legend è il primo episodio della serie a non essere sviluppato da Core Design, bensì da Crystal Dynamics. Tra le novità più interessanti troviamo l'aggiunta di nuove abilità per Lara Croft, un netto miglioramento visivo soprattutto in riferimento alle animazioni, un sistema di interfacciamento snellito e più efficace, la possibilità di combattere corpo a corpo e altro ancora.

By Hwupgrade.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325601
    Originally posted by 30th
    No, però gli Xboxari in genere odiano Lara!:rolleyes:

Perchè non è ancora uscita su Xbox!!:mmh:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4325603
    Originally posted by 30th
    No, però gli Xboxari in genere odiano Lara!:rolleyes:

non è vero... su xboxMU quando uscì TRAoD volevano qualcosa di simile per xbox... e speravano prima o poi in un porting... ma ancora non si sapeva quale disastro fosse AoD!!... pensi che se fosse stato così Microsoft avrebbe chiesto L per xbox e 360, tra l'altro con extra? ;)
    Lara è odiata in un mondo come in un altro... solo per pregiudizi, ormai ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325605
    Originally posted by psiko
    non è vero... su xboxMU quando uscì TRAoD volevano qualcosa di simile per xbox... e speravano prima o poi in un porting... ma ancora non si sapeva quale disastro fosse AoD!!... pensi che se fosse stato così Microsoft avrebbe chiesto L per xbox e 360, tra l'altro con extra? ;)
    Lara è odiata in un mondo come in un altro... solo per pregiudizi, ormai ;)

Si è vero.. Però prova a leggere i commenti su GamesRadar...

Tomb Raider Legend dal 7 Aprile anche su XBox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina