1.     Mi trovi su: Homepage #4325624
    Tecnico, sorrido quando mi attribuiscono altre squadre

TORINO, 22 MAR - 'Restano tutti, ne sono convinto'. Fabio Capello si esprime cosi' sul toto-triade per il futuro della Juventus. Il tecnico dei bianconeri aggiunge: 'Aspettiamo il cda della societa' di venerdi', ma sembrerebbe proprio cosi', io ne sono convinto da una vita'. Capello ribadisce di non avere mai pensato ad altre destinazioni: 'Sorrido quando mi attribuiscono altre squadre, ma soprattutto in riferimento al Real Madrid, ho sempre detto che non ci sarei andato'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325625
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico, sorrido quando mi attribuiscono altre squadre

TORINO, 22 MAR - 'Restano tutti, ne sono convinto'. Fabio Capello si esprime cosi' sul toto-triade per il futuro della Juventus. Il tecnico dei bianconeri aggiunge: 'Aspettiamo il cda della societa' di venerdi', ma sembrerebbe proprio cosi', io ne sono convinto da una vita'. Capello ribadisce di non avere mai pensato ad altre destinazioni: 'Sorrido quando mi attribuiscono altre squadre, ma soprattutto in riferimento al Real Madrid, ho sempre detto che non ci sarei andato'.
    ma che bella notizia ...vero giovanni ?? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325636
    Juve, Bettega non scioglie i dubbi: "La triade? Domani vedremo"
    Gio 23 Mar, 3:54 PM

Si infittisce il mistero legato alla possibile conferma, preannunciata dal quotidiano ''La Stampa'', della triade al vertice della Juventus. Neanche Roberto Bettega scioglie le riserve sul tema del giorno in casa bianconera: "Domani c''e'' l''assemblea dei soci - ha detto Bettega - aspettiamo di vedere cosa succede".

L''ex attaccante della Juve trova il tempo per replicare alle accuse lanciate da Michel Platini, prossimo candidato alla presidenza dell''Uefa, contro il G14 ("I grandi club pensano solo ai soldi").

"Michel e'' un amico - la premessa di Bettega che del G14 e'' l''attuale presidente -. Gli ricordo solo che se lui e'' arrivato in nazionale lo deve alla Juventus...".

Juve: Capello, restiamo tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina