1.     Mi trovi su: Homepage #4325637
    Palermo, 22 marzo - Si gioca questa sera l`andata della semifinale di Coppa Italia tra il Palermo e la Roma (diretta Raidue, ore 18.15). Un test importante per il Palermo, che si e` posto come primo obiettivo l`ingresso in Coppa Uefa attraverso questa competizione, che garantisce un posto nella seconda manifestazione continentale per club. Un test importante per la Roma, in attesa di recuperare capitan Francesco Totti e di poterlo schierare in una eventuale finale a maggio. I giallorossi, alle prese con numerose assenze tra cui De Rossi, Cufre`, Doni e Dacourt, si affidano a Mancini e Taddei in avanti e ad un inedita coppia centrale a centrocampo: Kharja-Aquilani. Curci sara` in porta, in panchina i giovanissimi Freddi, Greco, Okaka e Magliocchetti. In casa rosanero e` scoppiato `l`amore` tra il presidente Zamparini e il tecnico Papadopulo, riconfermato, a parole, per la prossima stagione. Eliminato il Milan, il Palermo punta al bis contro una grande del calcio italiano: per farlo va in campo la migliore formazione possibile con Di Michele e Brienza a supporto di Caracciolo in avanti. Arbitra Morganti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325638
    Palermo (4-3-2-1): 1 Agliardi, 2 Zaccardo, 43 Barzagli, 23 Terlizzi, 25 Conteh, 22 Mutarelli, 5 Corini, 11 Grosso, 17 Di Michele, 10 Brienza, 29 Caracciolo.

Roma (4-2-3-1): 1 Curci, 2 Panucci, 5 Mexes, 4 Kuffour, 3 Bovo, 14 Kharja, 8 Aquilani, 7 Alvarez, 20 Perrotta, 30 Mancini, 11 Taddei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325651
    cmq, nonostante il campo ai limiti dell'impraticabile, nonostante il vento fortissimo, la partita non è male
    sarebbe stata molto bella, in condizioni normali

e Conteh conferma quello che ho già scritto, è il miglior difensore del Palermo, secondo me fanno giocare gli altri perchè devono venderli, e l'anno prossimo già si troveranno coperti il ruolo da centrale

Coppa Italia: Palermo-Roma, obiettivo finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina