1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325730
    Originally posted by -Ng-
    Nel secondo scan in alto a destra c'è un immagine che mi ricorda molto un ambiente che avevano mostrato nel secondo trailer, quello che dicono che sia stato cancellato. Qualcuno la pensa come me?

Quello con la statua del Buddha dici? Beh è il Nepal, e la location intera non è stata scartata... Può darsi che invece sia stata scartata solo la stanza con la statua di quella divinità...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4325732
    Ma nessuno dice niente sul voto? Io sono scioccatoooo:eek: :eek: 90/100 per PC!!! Oddio svengo....però mi sembra strano, cioé in qualità-prezzo ha preso 85 (ma che criterio del cavolo é?), in grafica 84, sonoro 87 e giocabilità 86 ma la media é 85...ah però c'é anche il divertimento che é 100/100:eek: ma hanno scalato del 10% per alcuni difetti.
    ecco quali sono: scene in moto monotone e poco ispirate (old), telecamera in alcuni punti ostica:( (noooo), salvataggio libero non presente e la scarsa longevità. Ecco questi sono i difetti che vanno a "minare" il divertimento generale.
    In pratica cose che già sappiamo tranne la telecamera. Spero non sia così ostica da impedirci di muoverci liberamente senza inciampare dentro qualche buca e che ci sia il mouse per girare la visuale. Cmq in generale la media é dell'86 quel 90 non é il voto finale ma va a far media con gli altri voti. Cmq é ottimo e ne parlano più che bene:approved: Hanno assegnato una medaglia d'oro a Legend ed é stato classificato il miglior action-adventure fin ora e che non provavano un'avventura così entusiasmante da anni.
    Sono felicissimo finalmente un gioco come si deve.
    :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325733
    Originally posted by dark_warrior86
    Cmq é ottimo e ne parlano più che bene:approved: Hanno assegnato una medaglia d'oro a Legend ed é stato classificato il miglior action-adventure fin ora e che non provavano un'avventura così entusiasmante da anni.

Ottime notizieee!!!:eek: :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325738
    dai adesso basta con sta longevità....:sbam: E' così e basta non possiamo farci nulla. Siamo ottimisti, é stato classificato il miglior action adventure prodotto fin'ora cosa vogliamo più di così? Per adesso godiamoci Legend poi si vedrà per TR8. Vedrete che sarà più longevo, questa é solo una prova....Ah finalmente una rivista che afferma che é arrivato il tempo che principe ceda il trono alla prima donna.:rulez:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4325740
    Originally posted by dark_warrior86
    dai adesso basta con sta longevità....:sbam: E' così e basta non possiamo farci nulla. Siamo ottimisti, é stato classificato il miglior action adventure prodotto fin'ora cosa vogliamo più di così? Per adesso godiamoci Legend poi si vedrà per TR8. Vedrete che sarà più longevo, questa é solo una prova....Ah finalmente una rivista che afferma che é arrivato il tempo che principe ceda il trono alla prima donna.:rulez:

QUOTO!! :D :D

[Spoiler] Ancora altri scan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina