1.     Mi trovi su: Homepage #4325774
    Fiuuuùùù... finalmente un bel 90/100!!! :approved:
    Tra le immagini se ne vede una che ricorda vagamente quella misteriosa ambientazione scomparsa di cui abbiamo parlato pochi giorni fa... solo che al posto della celebre statua c'è un Buddha gigante! :eek:

EDIT: Ho visto che anche -Ng- nell'altro topic ha avuto la mia stessa impressione! :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325775
    Oddio abbiamo postato contemporaneamente :D

Sono contentissimo che abbia preso il primo 90/100!! E' un buon segno! Vai Lara!!

A me non me la ricorda tanto...:confused: Se fosse quella l'hanno completamente cambiata..per questo motivo il ragazzo non l'avrebbe mai vista
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325779
    Infatti anche a me ha colpito quel particolare... beh, meglio un livello diverso piuttosto che un livello del tutto soppresso! E poi magari quella sezione misteriosa con la statua "a più braccia" potrebbe anche essere visitabile con qualche trucco o patch... ricordate i celebrissimi Vicoli di Parigi?!? :P
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4325780
    Originally posted by alexgamer
    Infatti anche a me ha colpito quel particolare... beh, meglio un livello diverso piuttosto che un livello del tutto soppresso! E poi magari quella sezione misteriosa con la statua "a più braccia" potrebbe anche essere visitabile con qualche trucco o patch... ricordate i celebrissimi Vicoli di Parigi?!? :P

Beh, si spera di no... se lo fosse Legend sarebbe come AoD... cioè bucherellato...
    Non possono lasciare stanze e oggetti che hanno scartato, non lo fanno in nessun gioco perchè è una cosa abbastanza grave...^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

[SPOILER] Nuova recensione!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina