1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325840
    Mer 22 Mar, 3:36 PM

L''accordo raggiunto con Mediaset per due stagioni portera'' 65 milioni all''anno alla Roma. La societa'' giallorossa, che a gennaio non ha potuto operare sul mercato, a giugno potra'' portare a termine qualche operazione importante. Per l''attacco l''obiettivo numero uno e'' Iaquinta: il bomber a fine stagione lascera'' l''Udinese e vorrebbe tornare a lavorare con Spalletti, tecnico che l''ha lanciato. L''alternativa e'' Vucinic, che fino a qualche settimana fa a Lecce davano in partenza per Roma. Si parla anche di Jankulovsi, che nel Milan quest''anno non ha giocato molto: il centrocampista, come Iaquinta, sarebbe ben felice di tornare a lavorare con Spalletti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325841
    Originally posted by lucafiQo
    Mer 22 Mar, 3:36 PM

L''accordo raggiunto con Mediaset per due stagioni portera'' 65 milioni all''anno alla Roma. La societa'' giallorossa, che a gennaio non ha potuto operare sul mercato, a giugno potra'' portare a termine qualche operazione importante. Per l''attacco l''obiettivo numero uno e'' Iaquinta: il bomber a fine stagione lascera'' l''Udinese e vorrebbe tornare a lavorare con Spalletti, tecnico che l''ha lanciato. L''alternativa e'' Vucinic, che fino a qualche settimana fa a Lecce davano in partenza per Roma. Si parla anche di Jankulovsi, che nel Milan quest''anno non ha giocato molto: il centrocampista, come Iaquinta, sarebbe ben felice di tornare a lavorare con Spalletti.

Iaquinta non lo vedo un ottimo giocatore , gli preferisco mille volte Vucinic .
    Jankulovski è un ottimo acquisto ma non credo il Milan se lo lasci scappare dopo averci puntato nel mercato di questa estate.Poi Galliani non è stupido che lo da via così
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Roma, con i soldi di Mediaset in arrivo Iaquinta e Jankulovski

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina