1.     Mi trovi su: Homepage #4325889
    Il premier, perde lo spettacolo per entusiamo partenopeo

NAPOLI, 22 MAR - 'E' anomalo che Napoli non abbia una squadra in serie A, ne perde lo spettacolo per l'entusiasmo partenopeo'. Lo sostiene Berlusconi. Sul perche' l'Esecutivo non sia intervenuto per salvare il Calcio Napoli, il premier ha sottolineato che 'per i ripescaggi e le riammissioni, il Governo ha deciso di rispettare l'autonomia del Palazzo sportivo, altrimenti qualcuno avrebbe potuto strumentalizzare la vicenda a fini politici'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325892
    Originally posted by digital_boy84
    in pratica, non ha detto NIENTE ma si è fatto notare :cool:

cmq è vero anche secondo me il napoli meriterebbe di stare in serie a, xò meriti di tornarci! come il vicenza, il torino, l'atalanta...

in pratica ha fatto una sviolinata agli ELETTORI napoletani ..
    finchè si limita a questo ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325893
    Originally posted by digital_boy84
    in pratica, non ha detto NIENTE ma si è fatto notare :cool:

cmq è vero anche secondo me il napoli meriterebbe di stare in serie a, xò meriti di tornarci! come il vicenza, il torino, l'atalanta...
    l'ha detto solo perche' son vicine le elezioni :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325897
    Originally posted by common
    in pratica ha fatto una sviolinata agli ELETTORI napoletani ..
    finchè si limita a questo ..

infatti....xchè sa che a napoli sono perdenti....mi pare alle ultime elezioni non mi ricordo se al comune o alla regione la sinistra ha vinto con il 70% e oltre
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4325903
    siete prevenuti e comunisti ma vi pare che si abbassa a questi giochini un presidente del consiglio di tale spessore ??? :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Berlusconi: A anomala senza Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina