1.     Mi trovi su: Homepage #4326005
    ormai nn sò + a chi chiedere o cosa fare e spero che qui io possa trovare qlcuno che mi aiuta
    sto giocando TRAOD e sono agli inizi ,in pratica nel monte dei pegni di rennes quando entro e lo trovo morto e trovo nel suo portafogli la combinazione numerica NON MI FA APRIRE LA PORTA ???????????????? PERCHèèèèèèèèèèèèèèè AIUTOOOOOOOOOOO
    [URL=http://imageshack.us][/URL]

P4 2,8 Ghz
    768 Mb ram
    Radeon X1600 Pro 512 Mb AGP 8x
    3 Hd Maxtor 80 Gb
    DVD Lg
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326006
    Ciao emamss ora risolviamo il tutto ...

Arrivare al banco dei pegni di Daniel Rennes, è facile: Janice, andate dritto fino al cartello dei lavori in corso, quindi entrate sulla destra. Se avete già parlato con Bouchard, Lara qui incontra Eckhardt per la prima volta, ma ancora non sa che si tratta di lui.

Non trovando nessuno, Lara appoggia i passaporti sul banco. Andiamo nel retrobottega e Lara fa la macabra scoperta: Rennes è stato assassinato e hanno disegnato per terra un simbolo cabalistico con il suo sangue! Prendete il portafoglio e usatelo nell'inventario, leggete il codice sul foglietto.

Attenzione alla botola sulla sinistra, memorizzate bene la posizione, in quanto non potete aprirla adesso, ma dovrete aprirla in tutta fretta poi. Salvate. Digitate il codice sul tastierino della porta (14529). Prendete così un bel po' di oggetti, alcuni erano di Werner: da sinistra, una K2 impactor, 2 batterie, la mappa dello scavo archeologico, e la mappa dei condotti del Louvre. Per terra abbiamola pistola sparadardi Dart SS, 4 dardi e dell'esplosivo. Appena raccolto l'ultimo oggetto..... ..."dannazione"! Appena farete il minimo movimento uno dei laser attiverà la bomba, e vi restano pochissimi secondi!!! Premete il pulsante giallo, e uscite dalla porta.

Infilatevi subito nella botola, non c'è tempo di afferrare scale, ecc. se Lara afferra qualcosa, premete Azione per mollare subito la presa e guadagnare tempo. Correte! Correte e fate dei salti andate in fondo, fino a cadere nella botola. e poi ;)

thx mac raider
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326007
    ti ringrazio ma forse nn hai capito bene quello che quello che non và è il codice !!!!!!!!14592 non funziona!! la porta NON SI APRE ,che fare quindi?

P4 2,8 Ghz
    768 Mb ram
    3 Hd Maxtor 80 Gb
    DVD Lg
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326008
    Ciao e benvenuto emamss

Originally posted by emamss
    ti ringrazio ma forse nn hai capito bene quello che quello che non và è il codice !!!!!!!!14592 non funziona!! la porta NON SI APRE ,che fare quindi?

Probabilmente non va perché il codice è 14529 :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4326009
    Ma lo premi il pulsante * della tastierina dopo che hai selezionato il codice?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326010
    Al limite potrebbe trattarsi di un semi bug , ma non credo .
    Prova a ricaricare un savegame appena precedente e rifai il pezzo .
    Digita i numeri 14529 e poi fai un passo -due indietro .
    Al limite ti metto il savegame con porta aperta ..
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326011
    Ecco prova questo save alla fine del filmatino premi CTRL / azione.
    E in formato win zip , cliccaci sopra e porta il savegame sul tuo schermo PC -

Inseriscilo nella cartella C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame

Poi facci sapere .
  8.     Mi trovi su: Homepage #4326013
    innanzi tutto scusatemi , nn mi sono presentato a dovere :(( mea culpa .Super giocatore di Starcraft ,ma ora Lara ...bè lei è sempre lei ^^^
    Cmq si il codice è 14529 ho sbagliato a scrivere qui ( nn sul tastierino :) nn si apre lo stesso e nn capisco il perchè ,ho provato anche a rifare il livello ma quella maledetta porta nn si apre comincio a pensare che sia qlche bug ( lol ) .

X Roberto-web
    provero il tuo file e staserà spero che tutto funzioni ( ora nn pozz stò al lavoro eheheh )

cmq grazie ragazzi x le risposte .

bellissimo forum complimenti ^^

P.S nn pensavo che a distanza di 3 anni Lara mi avrebbe ripigliato cosi :eek:

P4 2,8 Ghz
    768 Mb ram
    3 Hd Maxtor 80 Gb
    DVD Lg
  9.     Mi trovi su: Homepage #4326014
    eheh... Vabbè questo è TRAOD, il peggio che potesse capitarti :asd:... Infatti il prossimo episodio, Legend, a quanto pare sarà mille volte meglio :)

AOD ha preso 6, 5, 3, 2, 4 e così via... Mentre Legend fin'ora non è mai andato sotto l'8 e l'ultimo voto preso, per la versione PC, è 90/100; per quella XBOX 8/10, 8.7/10; per la PS2 abbiamo un bel 92/100 ed un 8.5/100 :D...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

TRAOD : porta Rennes Aiutatemi per Favore ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina