1.     Mi trovi su: Homepage #4326059
    Beh, penso che non ci sia nessun trucco, dato che anche io ho comprato un Prince Of Persia 3 su e-bay al prezzo di 35 € e senza spese di spedizione :)

Se c'è su compralo subito lo prenoto ed il 7 sarà mio! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326061
    Non per fare polemiche ma..e se fosse uno che comprato TR Legend originale il 7 aprile ne fa delle copie e le vende su Ebay spacciandole per originali ? :P
    Il prezzo è bassino non trovate ? Per ottenere prezzi del genere dalle case distributrici dovrebbe acquistarne a migliaia :cool:e senza guadagnare un centesimo di euro .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326062
    Bah, io non sono così ansioso di giocare TRL proprio il 7 aprile, quindi se mi arriva il il 9 o il 10 non mi preoccupo! :D... Inoltre c'è da dire che nella descrizione c'è scritto che il gioco è sigillato, nuovo ed italiano. Se poi mi arriva qualcos'altro, reclami e denunce ;)

Anyway, non ho ancora prenotato perché non sono iscritto, lo prenderò tramite un mio amico ;)

Comunque sia io ci credo tranquillamente, dato che, ripeto, ho trovato un Prince Of Persia The Two Thrones in italiano con manuale in inglese al prezzo di 35 €. Ce lo siamo comprati in quattro e l'ho pagato quindi meno di 10 €.

TRL ovviamente sarà "solo mio" ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: #4326063
    Originally posted by Roberto-web
    Non per fare polemiche ma..e se fosse uno che comprato TR Legend originale il 7 aprile ne fa delle copie e le vende su Ebay spacciandole per originali ? :P
    Il prezzo è bassino non trovate ? Per ottenere prezzi del genere dalle case distributrici dovrebbe acquistarne a migliaia :cool:e senza guadagnare un centesimo di euro .

mmm...roby nn credo possa fare una cosa del genre...anche perchè :
    !) è un negoziante e se facesse una cosa del genere si prenderebbe denunce a tutto spiano
    2) hai guardato i feedback? :P
    3) è troppo tutto scritto in modo dettagliatissimo c'è scritto tutto...nn credo possa prendere in giro...
    4) se riflesso l'ha già fatto allora.......................:yy:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326065
    OK allora fidatevi ;)

ho domandato poco fa in email ebay al negoziante delle cose :

Da quale giorno è disponibile la spedizione di TR LEGEND ? Possibile pagare in contrassegno al postino ? La spedizione viene effettuata tramite Posta prioritaria ? . Le copie disponibili sono solo 16 ? Se ne garantisce l'originalità ?

Il venditore si trova nel comune di ADRO ( BS)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4326067
    Ulteriore conferma dell'affidabilità di questo venditore: è lo stesso presso il quale io ed i miei amici abbiamo acquistato POP3! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4326068
    Originally posted by robym72
    mmm...roby nn credo possa fare una cosa del genre...anche perchè :
    !) è un negoziante e se facesse una cosa del genere si prenderebbe denunce a tutto spiano
    2) hai guardato i feedback? :P
    3) è troppo tutto scritto in modo dettagliatissimo c'è scritto tutto...nn credo possa prendere in giro...
    4) se riflesso l'ha già fatto allora.......................:yy:

In effetti come proposta è mooolto interessante..
    Ha ottime generalità, a 520 Feedback, in più è un PowerSeller

Per chi nn sa cosa significa:
    "I PowerSeller, colonne portanti della Community, condividono e promuovono i valori alla base della filosofia eBay. Si tratta di utenti modello che hanno raggiunto e mantenuto un Punteggio di feedback positivo del 98% ed elevati volumi di vendita... L'icona PowerSeller accanto all'ID utente: è il simbolo che identifica i PowerSeller qualificati. Il logo assicura che stai trattando con un venditore che rispetta regolarmente i requisiti stabiliti da eBay."

Io lo valuto... :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4326070
    Ma scusate, per voi è più emozionante spendere 30 € in più pur di averlo il 7 ed andare in negozio a prenderlo? :asd:

su ebay TR lengend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina