1.     Mi trovi su: Homepage #4326175
    Rivelazioni del tecnico della Juve, "perfino in azzurro"
    (ANSA) - ROMA, 23 MAR - Fabio Capello e il doping: 'Anche io prendevo il mycoren, e perfino in azzurro: ma al tempo non era classificato come doping'. Sono le dichiarazioni choc dell'allenatore della Juve, in un'intervista a 'L'Espresso' in edicola domani. Capello rivela inoltre che, per ragioni di sicurezza, ogni volta che torna a Roma deve far ricorso ad una scorta, e ribadisce la sua stima in Berlusconi: ''In politica e' un uomo con le mani legate, comunque lo votero' ancora'.

------------

Passi per il mycoren.....ma Berlusconi NOOOOOOOOOOOO !!!!....
    :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326180
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ribadisco che la nostra linea editoriale sarà anti-capello :thepimp:

cmq non mi aspettavo altro da lui, visto le sue recenti dichiarazioni pro-Franco, ex dittatore spagnolo

Per questo, a malincuore, sono d'accordo con te....:cry:

Però quando parliamo di calcio le cose cambiano..... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326181
    Berlusconi: ''In politica e' un uomo con le mani legate, comunque lo votero' ancora'.
    -------------------------------------------------------

C'è da Rimarcare come lo stesso Capello, poco tempo fa, parlando con dei giornalisti spagnoli, espresse apprezzamenti anche sul regime di Franco

evidentemente gli piacciono gli uomini che, non avendo le mani legate, fanno prooooprio quello che gli pare, mi domando quand'è che avrà il coraggio di dichiarare la sua ammirazione per il fascismo, è abbastanza vigliacco non averlo fatto ancora
  4.     Mi trovi su: Homepage #4326184
    ragionando causa effetto e aggiungendo qualcosa verrebbe una cosa del genere,
    ho preso il mycoren-->mi sono morti quasi tutti i neuroni--> votero' ancora berlusconi :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4326185
    Originally posted by lallo
    ragionando causa effetto e aggiungendo qualcosa verrebbe una cosa del genere,
    ho preso il mycoren-->mi sono morti quasi tutti i neuroni--> votero' ancora berlusconi :asd:

:eek: :asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4326186
    ribadisco che la nostra linea editoriale sarà anti-capello :thepimp:

cmq non mi aspettavo altro da lui, visto le sue recenti dichiarazioni pro-Franco, ex dittatore spagnolo

Che brutto dire così Zan, e pure ha anche chiarito tutto.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  7.     Mi trovi su: Homepage #4326189
    può aver parafrasato tutto, le sue dichiarazioni restano :P

Si ma la tuainterpretazione è assurda. Per di più l'accostamento tra un'inventata simpatia per Franco e il premier.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Capello: anch'io presi il mycoren

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina