1.     Mi trovi su: Homepage #4326191
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326194
    Belli e bello anche il voto ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326196
    Super credimi, il voto 8 è bramato da tantissimi videogame. Se guardi su diversi forum di videogames in generale, tutti sono contentissimi di questi 8 e 9 per Tomb Raider Legend, essendo Lara appena tornata ha bisogno di essere di nuovo spronata ;)... Io direi di accontentarci di questa media dell'8.5, il videogame significa essere incredibilmente bello, anche perché l'unica cosa che abbassa il voto è la longevità, ma, come sappiamo, un gioco breve può esser bellissimo ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326197
    Mi domando ....io appasionato di POP e TR come mai POP3 si prende voti più alti quando TRL è fatto 10 volte meglio di grafica e come struttura interna del gioco???!??!:rolleyes:
    Ricordo che anche POP2 è stato un flop;)
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5.     Mi trovi su: Homepage #4326199
    Originally posted by superdb
    Mi domando ....io appasionato di POP e TR come mai POP3 si prende voti più alti quando TRL è fatto 10 volte meglio di grafica e come struttura interna del gioco???!??!:rolleyes:
    Ricordo che anche POP2 è stato un flop;)

Ed io ricordo che tu non ancora hai giocato TRL :)... Solo che POP3 è indubbiamente più lungo di TRL, date le valutazioni. Inoltre, la dinamica di gioco di TRL è praticamente un calco di POP, non possiamo negarlo, fin dalle prime news abbiamo sentito parlare di una "Lara dalle movenze fluide come quelle del principe di Persia"...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4326200
    Originally posted by Riflesso
    ...la dinamica di gioco di TRL è praticamente un calco di POP, non possiamo negarlo, fin dalle prime news abbiamo sentito parlare di una "Lara dalle movenze fluide come quelle del principe di Persia"...

Chissenefrega!:D :asd:

Le riviste non ne hanno tenuto conto...:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4326201
    Beh a giudicare dall'articolo uscito sullo scorso PSM Italia, il referente inglese di PSM l'ha definita "PRINCIPESCA"...

[SPOILER] OPSM review scans

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina