1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326206
    Stupenda ambientazione e il felino è molto ben fatto .
    Lara avrà il tempo di girarsi e colpire ? Oppure darà al felino un biscotto per gatti ?

Come avviene nei giochi di ruolo ,sarebbe bello addomesticare ed avere un PET come questo :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326209
    Ops... vero!!! ^^"... Anyway penso che questi screen siano stati fatti da molto tempo, già compariva uno di essi su una recensione di un paio di settimane fa, come si nota d'altronde dai piedi di Lara che, nel medesimo screen del leopardo, entrano nel pavimento!

Comunque davvero stupefacenti.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326211
    Tu che giochi su PS2 non li troverai sicuramente ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326214
    Originally posted by Riflesso
    Tu che giochi su PS2 non li troverai sicuramente ;)

A chi ti riferisci :confused: :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5.     Mi trovi su: Homepage #4326215
    Originally posted by Roberto-web
    Stupenda ambientazione e il felino è molto ben fatto .

quoto è davvero bellissimo.....molto ben curato:approved:

veramente un ottimo lavoro... anche i bassi mi piacciono:)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

8 nuovi screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina