1.     Mi trovi su: Homepage #4326260
    Sì sarebbe uscita oggi sulla rivista OPM del Regno unito ^^... Per PS2. Dove l'hai letto che sarebbe uscita per PC? Anche Xin aveva detto che aveva letto tra le news di LCR.com che oggi sarebbe stata rilasciata anche per PC... però poi ho controllato io e non ho visto niente...!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326263
    Dubito comunque venga rilasciata.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326271
    Mah, per un sito come TRC.com, in cui spesso ci si ritrova con server lentissimi, immagini che saltano e cose così, dubito che sia un aggiornamento... ;)

Ma la Demo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina