1.     Mi trovi su: Homepage #4326355
    Salve a tutti! Ad un paio di settimane dall'uscita dell'attesissimo TR Legend, sembrerà fuori luogo la mia domanda, ma vorrei sapere dove potrei trovare i Tomb Raider Gold 1, 2 e 3 in italiano e Tomb Raider Times (se esiste in italiano)... graize mille!
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326356
    Tomb Raider Times non l'ho mai sentito :mumble:

Per TR1 e TR2 gold, sono scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale ;)

Riguardo invece TR3gold, questo lo trovi probabilmente su e-bay insieme a TRAnthology vol.II, nei negozi è difficile. Puoi fare anche un tentativo sui P2P e in rete, probabilmente qualcosina la trovi ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326362
    Originally posted by superdb
    Ti consiglio di aspettare TRL:D

:D :D :D :D

prima mi sono dimenticata.....

@Artist: vai tra non è fuori luogo questa domanda qui tutto quello che riguarda lara è bene accetto e mai fuori luogo:approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4326363
    Artist, non ci sono TR1 e TR2 Gold in italiano ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4326365
    Originally posted by Xin
    The Times non è un Gold è un livello dedicato al giornale The Times uscito con TR4!:D

Appunto, grazie Xin per il chiarimento :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4326366
    Originally posted by koa
    :D :D :D :D

prima mi sono dimenticata.....

@Artist: vai tra non è fuori luogo questa domanda qui tutto quello che riguarda lara è bene accetto e mai fuori luogo:approved:

:asd: Ok, grazie a tutti!

P.S.: per 30th: forse non te ne importerà poi tanto, ma ho letto che abiti a Bari, quindi volevo farti sapere che siamo "vicini di casa" in quanto io sono di Bitonto... :approved:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  7.     Mi trovi su: Homepage #4326368
    Originally posted by Artist
    per 30th: forse non te ne importerà poi tanto, ma ho letto che abiti a Bari, quindi volevo farti sapere che siamo "vicini di casa" in quanto io sono di Bitonto... :approved:

Ma come non m'importaaa! :D
    Mi fa tantissimo piacere scoprire dei Lariani vicini di casa!:D :approved:

TR Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina