1.     Mi trovi su: Homepage #4326410
    sti bresciani ...

E' noto che i cacciatori sono in via d'estinzione - eta' media sempre piu' avanzata, numero totale in diminuzione costante - e quindi la Giunta Provinciale di Brescia ha deciso lo scorso 7 febbraio che le tasse dei cittadini e' bene spenderle per salvaguardare questa "specie".

Ben trentamila euro delle tasse dei cittadini, sono stati assegnati all'Ekoclub per l'allestimento di una mostra fotografica sulla caccia, atta a far proseliti nelle scuole e intitolata "La cultura venatoria e la fauna del bresciano".

-------------------------
    Chi volesse manifestare un pò del suo disappunto o del suo disprezzo alle menti dietro questa altra perla, può scrivere a questi indirizzi, copiandoli nella barra degli indirizzi di Outlook, così come stanno

asala@provincia.brescia.it, massimo.gelmini@provincia.brescia.it, urp@provincia.brescia.it, mpasini@provincia.brescia.it

inutile dire che l'ho fatto con piacere e che vorrei tanto dirvi cosa penso di esseri che, invece di fare le cose che fanno tutti, scelgono di passare il loro tempo libero ferendo, uccidendo, squartando, mutilando e torturando degli INERMI esseri viventi.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4326411
    Originally posted by common
    inutile dire che l'ho fatto con piacere e che vorrei tanto dirvi cosa penso di esseri che, invece di fare le cose che fanno tutti, scelgono di passare il loro tempo libero ferendo, uccidendo, squartando, mutilando e torturando degli INERMI esseri viventi.

La questione è: se non cacciano questi esseri, come passano il tempo? Nel senso, non è meglio che fintanto che ce n'è l'esigenza si lascia questa valvola di sfogo? Forse, dico forse, è il male minore. Poi anche a me prudono le mani quando sento i discorsi da cacciatore tipo "nessuno ama gli animali come noi", ma questo è un altro discorso...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326412
    Originally posted by ScudettoWeb
    La questione è: se non cacciano questi esseri, come passano il tempo? Nel senso, non è meglio che fintanto che ce n'è l'esigenza si lascia questa valvola di sfogo? Forse, dico forse, è il male minore. Poi anche a me prudono le mani quando sento i discorsi da cacciatore tipo "nessuno ama gli animali come noi", ma questo è un altro discorso...

io li farei passare il tempo mettendoli tutti in un casolare a spararsi tra di loro

ma la cosa che va oltre l'indecenza è il fatto che si pensi possa essere normale finanziarli per il proselitismo nelle scuole

La Provincia di BRescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina