1.     Mi trovi su: Homepage #4326425
    San Paolo (BRA), 23 marzo - Carlos Alberto Parreira rischia di scatenare grandi polemiche in questo finale di stagione. Il ct del Brasile ha spiegato con scarsa diplomazia il pessimo stato di forma di molti nazionali brasiliani come Adriano (Inter), Dida (Milan) Cafu (Milan, infortunato e assente da parecchio tempo), Roberto Carlos e Ronaldo (Real Madrid).

`Credo proprio che questi giocatori stiano risparmiando energie in vista dei prossimi Mondiali di Germania 2006` ha detto Parreira senza usare mezzi termini. La cosa non piacera` a Milan e Inter, ma quello che conta sembra essere solo il Brasile: `Hanno il dovere di arrivare in grande forma in Germania - si legge sul quotidiano spagnolo online `Marca` - Devono difendere i colori del loro paese. Ronaldo fischiato a Madrid? Questa cosa lo motivera` ancora di piu` ai Mondiali`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326432
    Originally posted by Pezzotto
    lallo lallo lallo lalloooooo :banana: :banana: :banana: :banana:
    brasil la la la la la ue' ue' ue' la la la la la la ue' ue' ue' :banana: :banana: :banana:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326434
    Originally posted by Pezzotto
    San Paolo (BRA), 23 marzo - Carlos Alberto Parreira rischia di scatenare grandi polemiche in questo finale di stagione. Il ct del Brasile ha spiegato con scarsa diplomazia il pessimo stato di forma di molti nazionali brasiliani come Adriano (Inter), Dida (Milan) Cafu (Milan, infortunato e assente da parecchio tempo), Roberto Carlos e Ronaldo (Real Madrid).

`Credo proprio che questi giocatori stiano risparmiando energie in vista dei prossimi Mondiali di Germania 2006` ha detto Parreira senza usare mezzi termini. La cosa non piacera` a Milan e Inter, ma quello che conta sembra essere solo il Brasile: `Hanno il dovere di arrivare in grande forma in Germania - si legge sul quotidiano spagnolo online `Marca` - Devono difendere i colori del loro paese. Ronaldo fischiato a Madrid? Questa cosa lo motivera` ancora di piu` ai Mondiali`.

davvero un bell'esempio di professionalità e di attaccamento alle maglie di club......:O
    Davvero complimentoni !!!! :O :rulez: :nah:

Ed Emerson ?.....non mi sembra di stia risparmiando un granchè......:yy:
    Ecco un'esempio del contrario.....:approved: :approved: :approved:

:thepimp:

Parreira: `Adriano e Cafu si stanno riposando`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina