1.     Mi trovi su: Homepage #4326584
    Portoghese ex della Lazio rischia pesante squalifica

BRUXELLES, 23 MAR - Sergio Conceicao rischia una pesante squalifica per aver sputato contro un difensore e lanciato la maglia contro il direttore di gara. L'ex portoghese della Lazio, che milita nello Standard Liegi, ha commesso l'ennesima bravata martedi' sera, durante la gara con lo Zulte. Conceicao ha sputato contro Stijn Meert, terzino dello Zulte, che ha riconosciuto peraltro di averlo a piu' riprese provocato. Espulso dall'arbitro Vervecken, ha lanciato la maglia al viso.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4326587
    Originally posted by digital_boy84
    lo saaaoo

o non lo saaooo???

che meraviglia questo Sergio Conceiçaoooo !!!!!!!

:love::love::love::love::love::love::love:
    infatti era l'unico che faceva i cross che andavano direttamente in curvaoooooooo:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326589
    Originally posted by Torre878
    infatti era l'unico che faceva i cross che andavano direttamente in curvaoooooooo:asd: :asd:

questo è falso. sei disinformato. conceiçao non riusciva mai a crossare. perdeva la palla tentando il dribbling, oppure la ripassava indietro quando andava bene :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4326590
    Originally posted by digital_boy84
    questo è falso. sei disinformato. conceiçao non riusciva mai a crossare. perdeva la palla tentando il dribbling, oppure la ripassava indietro quando andava bene :asd:
    nono....a volte si sbagliava e la palla andava avanti...imperterrita..parallela alla sua direzione, e in tribuna si lanciavano per cercare di prenderla:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4326591
    Quando giocava nella Lazio ( non la seconda esperienza ) era uno degli esterni più forti del Mondo , crossava con una precisione allucinante , fossi stato Cragnotti avrei tenuto sia lui che Almeyda invece di comprare Crespo.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Conceicao, maglia contro l'arbitro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina