1.     Mi trovi su: Homepage #4326619
    Stupefacente :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326622
    il fatto che sfondi le porte mi fa pensare ad Aod, a quanto pare qualche cosa l'hanno salvata, certo dall'immagine sembra decisamente più bello che in Aod.

ma magari non c'erntra niente! e ho collegato io le due cose...voi che penste?
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326624
    Vabbè, ma ormai pure i Sims sfondano le porte nei videogiochi, n'altro po' :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4326625
    Originally posted by alexgamer
    Ma no, hai detto bene... in fondo anche in Aod spaccava le porte, ed anche a me è venuta in mente la stessa cosa quando ho visto quell'immagine! In fondo qualcosa di buono quel gioco ce l'aveva, ed è giusto che Crystal abbia prelevato qualcosina anche da lì... :D

Ma che dite? :sbam: :rolleyes: Lara sfonda porte da TR4!!! Non collegate sempre tutto ad AoD!!! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4326626
    Originally posted by The_Archeologist
    Ma che dite? :sbam: :rolleyes: Lara sfonda porte da TR4!!! Non collegate sempre tutto ad AoD!!! :D

Già... sempre AoD!!!:sbam:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326628
    Ragazzi già che siamo in tema vecchi TR chi mi spiega perchè nel sito ufficiale nei crediti si elenca la Core

Quello che c'è scritto:Lara Croft Tomb Raider: Legend © 2006 Core Design Ltd. Developed by Crystal Dynamics. Published in North America by Eidos, Inc. and published in the rest of the world by Eidos Interactive Ltd. Lara Croft Tomb Raider: Legend, Lara Croft, Tomb Raider, the Tomb Raider logo, Eidos and the Eidos logo, Crystal Dynamics and the Crystal Dynamics logo are trademarks of the SCi Entertainment Group. “PSP” is a trademark and “PlayStation” and the “PS” Family logo are registered trademarks of Sony Computer Entertainment Inc. Memory Stick Duo™ may be required (sold separately). Microsoft, Xbox, Xbox 360, Xbox Live, the Xbox logos, and the Xbox Live logo are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corporation in the U.S. and/or other countries. All other trademarks are the property of their respective owners. All rights reserved.
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  7.     Mi trovi su: Homepage #4326630
    Infatti il nome "Tomb Raider" e "Lara Croft" appartengono a Core :)

Nuovi screen PC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina