1.     Mi trovi su: Homepage #4326686
    Alcuni giorni provo nostalgia per i bei tempi della scuola......

.....soprattutto quando leggo certe notizie :

-----------------

Usa, fa sesso con allievi:arrestata
    Ennesima vicenda di abusi nelle scuole
    E' accusata di aver fatto sesso con 5 allievi e rischia una pesante condanna. Toni Lynn Woods, 37 anni, insegnante di scuola media nel West Virginia, è rinchiusa nella prigione di Sutton. Potrà uscire prima del giudizio solo pagando una cauzione di 100mila dollari, di cui non sembra disporre. I fatti contestati sarebbero andati avanti fino alla scorsa settimana quando la Woods, indagata, ha lasciato la scuola.

Toni Lynn, che vive a Strange Creek, nella contea di Braxton, ha ammesso di avere avuto rapporti sessuali completi con tre ragazzini, orali con altri due, durante questo anno scolastico. Non si esclude che vi siano, o vi siano stati, altri abusi nel passato.

Negli Stati Uniti è ormai lungo l'elenco di professoresse che, negli Stati Uniti, hanno avuto rapporti sessuali con gli allievi. L'ultimo caso risale a pochi giorni fa, in Florida. La magistratura della Contea di Marion ha deciso di non processare un'insegnante della Florida che aveva avuto rapporti sessuali con un allievo di 14 anni.

Debra Lafave, 25 anni, ex fotomodella, era accusata di avere fatto l'amore con un ragazzino in classe, a casa e in auto (mentre guidava un altro alunno). Lo studente è stato traumatizzato dalla vicenda e non se l'è sentita di partecipare al processo, ripreso dalle tv locali. In assenza della sua deposizione, il pm ha lasciato cadere le incriminazioni contro di lei. Nel novembre scorso, la ragazza era stata condannata a tre anni di arresti domiciliari.

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326698
    Originally posted by Pezzotto
    io me le sognavo prof così giovani, tutte vecchiacce :cry:

Io ai superiori avevo una Prof di inglese che ci avrei fatto qualcosa volentieri , aveva tipo 27 anni , non era così bona ma aveva il suo fascino.Caso strano ho rischiato in due anni in cui ho fatto inglese alle superiori di prendere il debito.

Pezz Comunque Buongiorno;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326699
    Originally posted by Bardok
    Io ai superiori avevo una Prof di inglese che ci avrei fatto qualcosa volentieri , aveva tipo 27 anni , non era così bona ma aveva il suo fascino.Caso strano ho rischiato in due anni in cui ho fatto inglese alle superiori di prendere il debito.

Pezz Comunque Buongiorno;)
    beato te......buongiorno :cool:

Voglio torna' BAMBINO.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina