1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326817
    Gio 23 Mar, 12:03 PM

Che all''Inter serva immediatamente un portiere e'' cosa nota. Come se non bastassero le precedenti incertezze, anche nel turno di coppa Italia di ieri sera con l''Udinese, il brasiliano Julio Cesar ha dimostrato di non essere un estremo difensore all''altezza di una squadra con grandi ambizioni. Per questo Moratti sta puntando decisamente verso Martin Landreau, ventisettenne in forza al Nantes, da tempo considerato tra i migliori d''Europa nel suo ruolo. E'' stato lo stesso agente del giocatore a rivelare l''interessamento dei nerazzurri: il portiere e'' in scadenza di contratto quest''anno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326823
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Julio Cesar me lo prenderei subito, se all'Inter non serve. :cool:

A me non piace per niente Julio Cesar.
    Ho sentito che anche la Lazio è interessata a Landreau
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4326824
    Originally posted by Bardok
    A me non piace per niente Julio Cesar.
    Ho sentito che anche la Lazio è interessata a Landreau

E io mi ripiglio pure Peruzzi, se alla Lazio non serve più. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4326825
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    E io mi ripiglio pure Peruzzi, se alla Lazio non serve più. ;)

Peruzzi finisce la carriera con la Lazio , se non fosse per i problemi muscolari che ha , è il miglior portiere in circolazione , alla pari con Buffon.

Memento Audere Semper
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4326826
    io mi chiedo questi come facciano a buttare via soldi dalla finestra come pochi.....:rolleyes: danno via peruzzi e si comprano carini scambiandolo con cannavaro......di caxxate l inter ne ha fatte tante ma dare cannavaro x carini credo sia la piu grossa st*****ata da quanno l omo ha inventato il calcio :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4326827
    Originally posted by DYD_1974
    io mi chiedo questi come facciano a buttare via soldi dalla finestra come pochi.....:rolleyes: danno via peruzzi e si comprano carini scambiandolo con cannavaro......di caxxate l inter ne ha fatte tante ma dare cannavaro x carini credo sia la piu grossa st*****ata da quanno l omo ha inventato il calcio :cool:

Se è per questo avevano anche Frey

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326830
    Originally posted by DYD_1974
    ma moratti e' un gentleman :asd:

Inter, e' emergenza portiere: nel mirino Landreau del Nantes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina