1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326881
    Gio 23 Mar, 12:02 PM

La confermata Triade sta per mettere il proprio timbro definitivo su un acquisto pesantissimo: si parla di Steven Gerrard, 25 anni, capitano del Liverpool. Da tempo il giocatore e'' nel mirino della Juventus, ma solo adesso l''affare sembra aver raggiunto il centro del tavolo delle trattative. Gerrard avrebbe dato nelle ultime ore un assenso di massima a un emissario bianconero spedito in Inghilterra: il mediatore tra le due societa'' e'' lo stesso che ha portato avanti la scorsa estate l''operazione Vieira. L''affare e'' realmente a buon punto, anche se le fila dell''operazione stanno svolgendosi nel silenzio generale, considerato che le due squadre sono entrambe impegnatissime su diversi fronti.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4326884
    Certo che comprare gerrard dopo aver preso vieira l anno scorso....potrebbe provare un centrocampo a 3 (o 5) con lui emerson e vieira....oppure va via uno dei due centrali
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4326886
    Originally posted by lucafiQo
    nessuno. ho mi sembra che hanno in mente un 4-3-3 con Camoranesi + avanzato :cool:

Con del piero largo a sinistra, mentre se gioca ibra piu accentrato (tipo totti l anno dello scudetto)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4326890
    Originally posted by Pezzotto
    mah, dubito che giochino con questo modulo. Se arriva gerrard credo che vada via emerson.

nn mi sembrerebbe una mossa inteligente...e cmq possono fare un 3-5-2 con zambrotta e camo sulle fasce
  5.     Mi trovi su: Homepage #4326895
    Originally posted by lucafiQo
    nel 3-5-2 come dice Zan....dove lo metti Nedved?
    io una idea in proposito c'e' l'ho da molto tempo :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Juve, momento chiave per Gerrard: il giocatore ha detto si'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina