1.     Mi trovi su: Homepage #4326955
    Anche Cafu convocabile per Fiorentina

    Sospiro di sollievo in casa rossonera. A oltre tre mesi dallo stop, per Paolo Maldini sembra davvero arrivaro il momento di tornare a disposizione. I passi avanti del capitano nel corso degli ultimi giorni di allenamento potrebbero indurre Ancelotti a inserirlo nella lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina. Buone notizie arrivano anche sa Cafu, il cui recupero procede spedito. Un turno di riposo a Stam.

    "Non posso accelerare i tempi, questa volta sbagliare non è permesso". Paolo Maldini era stato chiaro: a 37 anni suonati, il capitano del Milan aveva spiegato chiaro e forte di non voler rischiare. Troppo pericoloo per le sue caviglie così maltrattate un intervento chirurgico. Di qui, la decisione di aspettare, pazientare, in attesa del momento giusto. Una saggezza che potrebbe essere ricompensata già sabato contro la Fiorentina. Il difensore, infatti, considerati i continui progressi delle ultime settimane, potrebbe trovare posto nell'elenco dei convovocati e magari disputare un piccolo spezzone di gara, utile a riprendere confidenza col campo. Nella peggiore delle ipotesi, Maldini sarà pronto per la trasferta della prossima settimana a Lecce.

    Sta meglio anche Cafu, convocabile dopo l'operazione la menisco: il brasiliano sta recuperando velocemente, anche se il tono muscolare è ancora un po' basso. Notizie che sono musica per le orecchie di Carlo Ancelotti, a pochi giorni dalla sfida di Champions con il Lione, per il quale sono già stati venduti oltre 48.000 biglietti. Proprio in vista dell'impegno contro i francesi, il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Stam, reduce da una contusione al polpaccio, e Shevchenko, che si è ormai lasciato alle spalle una fastidiosa tendinite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4326957
    Difensore convocato per Fiorentina

    Sospiro di sollievo in casa rossonera. A oltre tre mesi dallo stop, per Paolo Maldini sembra davvero arrivato il momento di tornare in campo. I passi avanti del capitano nel corso degli ultimi giorni di allenamento hanno indotto Ancelotti a inserirlo nella lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina. Ancora escluso Cafu, il cui recupero procede comunque spedito. Un turno di riposo a Stam.

  Milan, Maldini "vede" il rientro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina