1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4326959
    Io l'ho finito, con tutti i segreti, + livello aggiuntivo, in 9/10 ore complessive, recuperando tutti i medikit, le armi e uccidendo tutti i nemici. :) Non è così difficile, cmq, trovo molto più difficile il 2...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4326960
    Beh, io la prima volta ciò impiegato moltissimo... era anche il mio primo TR!:D Una ventina di ore credo... anche più...:D

Walrus, non per metterti in dubbio, ma sei sicuro di averci impiegato 10 ore la prima volta??
    Io ho impiegato 10 ore a finire TR2 due settimane fa, ma lo conoscevo a memoria e non mi sono mai fermato... addirittura ricaricavo nel caso perdessi tempo...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4326962
    ok, ho capito, quindi è quasi normale il fatto che mi sia sembrato eterno... me ne vergogno ma NON l'ho finito :( .... il due, il due è stato è per me, rimarrà una leggenda senza nulla togliere alle premesse di questo nuovo atto pronto per l'uscita. Non sò, mi ha dato tante emozioni che difficilmente andranno via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4326963
    Originally posted by Xin
    Io ho impiegato 10 ore a finire TR2 due settimane fa, ma lo conoscevo a memoria e non mi sono mai fermato... addirittura ricaricavo nel caso perdessi tempo...:D

Probabilmente la longevità di TRL è stata misurata giocando tutto d'un fiato :D...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326965
    Originally posted by fronza
    ok, ho capito, quindi è quasi normale il fatto che mi sia sembrato eterno... me ne vergogno ma NON l'ho finito :( .... il due, il due è stato è per me, rimarrà una [B]leggenda senza nulla togliere alle premesse di questo nuovo atto pronto per l'uscita. Non sò, mi ha dato tante emozioni che difficilmente andranno via. [/B]
    Anche per me Tomb 2 rimane il preferito , ma penso che Tomb Raider sia il mito assoluto .....almeno per adesso , vediamo in futuro :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4326966
    Originally posted by Walrus
    Io l'ho finito, con tutti i segreti, + livello aggiuntivo, in 9/10 ore complessive, recuperando tutti i medikit, le armi e uccidendo tutti i nemici. :) Non è così difficile, cmq, trovo molto più difficile il 2...

Pensa che io lo devo ancora finire
    è l'unico TR che ho finito con i codici, l'ho trovato estremamente difficile, snervante, ripetitivo e lungo... (a parte la casa ovviamente)

TR4 the best
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4326968
    Si anch'io mi bloccavo sempre in TR3... in TR2 idem... però sono i miei preferiti, bellissimi! Mi danno ancora emozioni tremende, sono quasi percorsi di ascesi mistica!!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #4326969
    Originally posted by Gerita

è l'unico TR che ho finito con i codici, l'ho trovato estremamente difficile, snervante, ripetitivo e lungo... (a parte la casa ovviamente)

TR4 the best

snervante........ripetitivo.......aaaahhhhhh:shocked: :nono: :nah: ......cosa mi tocca sentire, è vero è difficile soprattutto la prima parte in india tra il labirinto e quelle enormi statue da uccidere, ma davvero uno dei TR più interessanti, anche il mio preferito è il 4, ma dire queste cose solo perché è complicato, molto più del due a mio avviso, non mi va :nah: di sentirle....

ma a ognuno le sue opinioni!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4326971
    La trama e le ambientazioni di Tr3 sono mitiche .
    Molti level designer di livelli TRLE ne hanno tratto ispirazione.

Io all'epoca giocavo e facevo le soluzioni ufficiali perr cui non badavo
    a correre ...anche perchè dovevo riprendere varie volte i passaggi :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4326972
    Originally posted by Xin
    Walrus, non per metterti in dubbio, ma sei sicuro di averci impiegato 10 ore la prima volta??

Ci siamo capiti male, la prima volta che ho giocato TR3 ci ho messo 15 ore. 10 ore è quanto mediamente ci metto adesso :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

TombRaider 3: che longevità ha?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina