1.     Mi trovi su: Homepage #4327045
    "L'alunno T.B parla con il diario" (inviata da keldramor keldra)

"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!"" (inviata da drake)

"L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del giaguaro"per l'aula sperando di non essere visto" (inviata da andrea)

"L'alunno Q. viene sorpreso a suonare il flauto in playback, infatti un suo compagno lo stava suonando piegato sotto il banco mentre Q. muoveva solo le dita mentre C. suonava" (inviata da vladimir)

continua... http://notadisciplinare.blogspot.com/ :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327048
    " Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi autilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula" (inviata da luca) :rotfl:

"L'alunno M. apostrofa la bidella come distributrice di favori sessuali" :rotfl:

"Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto propabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale" :eek: :asd:

"La classe è stata richiamata all'ordine per le ripetute imitazioni degli animali della foresta, in particolare l'alunno R. per la sua insistenza nell'imitazione del gufo" (inviata da jason) :asd: :asd:

nb: noi avevamo il cilindro quello che quando lo giri parte il verso della mucca. Quando il prof si girava partiva il verso dall'ultima fila (io ero in penultima) e non si riusciva mai a capire un'acca di quello che diceva la lezione :rotfl: :rotfl: (Torre, procuratelo!!)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4327051
    "L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali":asd: :asd:

"N.P ruba la merenda al compagno N.R e successivamente lo picchia e lo minaccia di morte":rotfl: :rotfl:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4327053
    "L'alunno P.F. utilizza senza permesso un generatore di cariche elettriche nel laboratorio di fisica dando la scossa alla compagna A.G. e vantandosi del misfatto. La compagna A.G. dopo avere pianto si trova in infermeria. L'alunno P.F. viene mandato in presidenza scortato dal bidello":sbam: :sbam: :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4327054
    QUESTA E' STREPITOSA:

"L'alunno F.V. (PEZZOTTO :cool: ) è sorpreso, nell'ora di matematica, ad appiccare il fuoco al jeans dello studente F.A. (BARDOK:cool: ) che siede nel banco innanzi al suo. Lo studente F.A. si alza improvvisamente urlando dal dolore interrompendo così la lezione. L'alunno F.V. si giustifica dicendo che voleva purificarlo in quanto Laziale e, quindi, antinapoletano. Dopo ammonimento verbale l'alunno F.V. torna ad infastidire con un accendino l'alunno F.A."

:asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4327055
    "L'alunno B****** dopo ripetuti tentativi di piegare una sbarra di ferro tenta di applicare la lezione di fisica sulle leve incastrando la suddetta sbarra dietro il termosifone e tirando con forza. Il termosifone non regge e si stacca dal muro. L'alunno B****** viene sospeso per una settimana con obbligo di frequenza. La classe terza B si trasferisce nel seminterrato a causa dell'allagamento dell'aula" (inviata da paolo)

Grazie RECO:ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4327056
    Originally posted by nico_giraldi
    QUESTA E' STREPITOSA:

"L'alunno F.V. (PEZZOTTO :cool: ) è sorpreso, nell'ora di matematica, ad appiccare il fuoco al jeans dello studente F.A. (BARDOK:cool: ) che siede nel banco innanzi al suo. Lo studente F.A. si alza improvvisamente urlando dal dolore interrompendo così la lezione. L'alunno F.V. si giustifica dicendo che voleva purificarlo in quanto Laziale e, quindi, antinapoletano. Dopo ammonimento verbale l'alunno F.V. torna ad infastidire con un accendino l'alunno F.A."

:asd: :asd:
    :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4327058
    "Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»" (inviata a mr.asse)

:rotfl:

Digital non so... però quella di pisciare nel cestino dell' aula è capitato anche in classe mia alle medie, quando il professore ha negato ad un compagno di andare al bagno :asd:

Nota disciplinare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina