1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4327077
    Visto che siete i distributori in italia del prossimo Legend proporrei a voi che facciate un consistente sconto sull acquisto ai forumisti e sopratutto ai piu assidui...
    Non ditemi che nn potete farlo...sareste ipocriti!
    attendo risposte dall alto!..ci dobbiam sorbire pubblicità e poca considerazione..in cambio almeno q sa...o no?
    grazie!
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327080
    Eheh... cicio, non sarà la Leader a distribuire TRL, bensì la Halifax :)... Quindi penso la richiesta sia vana :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327082
    Ma poi scusa perchè dovrebbero farti uno sconto? Siamo utenti come gli altri non credo che sia giusto scontare a noi e agli altri no...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4327089
    37 ;)... Ed io l'ho già prenotato :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

X Gli Admin Del Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina