1.     Mi trovi su: Homepage #4327136
    24 03 2006
    Moggi, Giraudo, Capello Grazia NeriAntonio Giraudo, Luciano Moggi, Roberto Bettega: la Juve non cambia, la Triade resta assieme al tecnico Fabio Capello.

    Come anticipato, la cosa è stata resa ufficiale venerdì pomeriggio a margine del Consiglio di amministrazione chiamato a varare la trimestrale.

    ''Siamo qui per confermare la nostra volontà di continuare con l'attuale dirigenza - ha detto il presidente della Ifil Gianluigi Gabetti riferendosi ad Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega - con loro abbiamo deciso di iniziare a lavorare sul nuovo piano industriale che sarà pronto ad ottobre. Non sarà un piano faraonico''.

    Piano industriale non faraonico ma che dovrebbe prevedere molte cessioni in cambio di un paio d'acquisti importanti, anche grazie ai grossi introiti dal contratto tv Mediaset. Il momento scelto dall'Ifil, comunque, è strategico: alla vigilia delle sfide decisive per lo scudetto e della Champions League. Un modo chiaro per dare sicurezza a società e giocatori.

    La conferma della Triade risolve numerosi problemi: Capello resta e coordina il mercato di ulteriore rafforzamento della squadra con acquisti importanti, Marchionni, Barone, Cristiano Ronaldo e forse Steven Gerrard, i diritti televisivi con l'incasso di un contratto di 248 milioni sino al 2009 con Mediaset, si sta chiudendo con la Rai per il canale satellitare tematico e la cessione dei diritti delle immagini d'archivio, e la ristrutturazione del Delle Alpi.

    Il nuovo stadio "solo Juve" è la grande scommessa futura di Giraudo. Come accade all'estero, il nuovo Delle Alpi sarà intitolato a un grande sponsor che si accollerà i lavori di costruzione. Uno stadio da 25 mila spettatori con la Champions per soli abbonati.

    La Famiglia ha scelto quindi per la continuità che ha garantito tantissimi successi, sportivi ed economici. Per i prossimi successi sul campo bisognerà attendere la fine della stagione.


    :champion: :champion: :yuppi:
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327140
    bene ora sotto con i contratti di Ali Baba' ed i rimanenti 37 ladroni :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4327141
    Capello: "Resto alla Juve per altri tre anni"
    24 03 2006
    Fabio Capello, successivamente alla dichiarazione ufficiale dell'Ifil che conferma la Triade, annuncia l'intenzione di restare altri tre anni alla Juventus: ''Mi piacerebbe rimanere qui altri tre anni e poi andare ad allenare una nazionale, quella inglese sarebbe davvero un grande onore - ha detto Capello - A Torino sto benissimo, lavoro molto bene, ho un ottimo gruppo e un ottimo rapporto con tutti: credo che si possano ancora fare cose importanti''.
    :champion: :champion: :grazie:
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

  Juve, la Triade resta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina