1.     Mi trovi su: Homepage #4327359
    Scusate si vi disturbo ancora, ma ho dei problemi col giocare a tomb raider 1: sono riuscito ad installarlo con l'advance installer, però non sento i suoni e si spegne quando provo a giocare nella casa... cosa devo fare..
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327362
    Questo genere di problemi non li ho mai incontrati... ma mi pare ci fosse qualcuno che non sentiva l'audio!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4327364
    Originally posted by Artist
    Nel frattempo potreste dirmi come faccio a riavviare winXP in modalità MS-DOS... purtroppo non riesco a farlo premendo F8...:sbam:

dunque Windows XP l' MS-DOS non cel' ha quindi di riavviare in tale modalità non se ne parla nemme no lontanamente... se non c'è non c'è :) perciò facciamo così: clicchi col destro del mouse sopra il collegamento Tomb Raider e selezioni la scheda "Compatibilità" per selezionare la modalità compatibile all' interno tipo: Windows 95-98 eccetera.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4327370
    Questo è strano... Prova a cancellare il collegamento a Tomb.exe che si è creato con VDMS e a lanciare dal disco fisso il setup di TR1 della musica (install.exe o setup.exe, non mi ricordo) e a selezionare nuovamente la scheda audio dalla lista (anche se non c'è, genericamente "sound blaster " dovrebbe andare bene) e settare i parametri che ti chiede in ordine a 220 1 7. Quindi rifai la procedura "run with VMDS" e dovrebbe essere a posto. Sennò invece di far configurare i parametri dal wizard di VMDS, scegli "imposta manualmente" e reinserisci i parametri come dal setup di TR1.

Facendo così a me ha funzionato...

Tr 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina