1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327468
    Per chi non lo sapesse DiPietro era un Pubblico Ministero ovvero colui che in un processo sostiene le ragioni dell' accusa e le sostiene fino in fondo anche a costo di ESAGERARE la realta' dei fatti o di negare l' evidenza per sostenere , anche davanti a prove PROVATE le sue assurde accuse ...
    Il Pubblico Ministero fa il BUGIARDO di professione,mente sapendo di mentire, chiede pene esagerate, sostiene le proprie menzogne anche contro l' evidenza dei FATTI : un personaggio così non puo' che essere il degno alfiere di questa opposizione di SINISTRA che ha basato TUTTA la campagnia elettorrale sulle FALSE NOTIZIE e sulle BUGIE !
    Una volta chiesi , infatti , ad un PM , la ragione per cui si ostinava a chiedere una condanna anche davanti all' evidenza dei fatti e mi rispose : " E' il mio lavoro ..."
    La che' io gli dissi : " Ma lo considera un lavoro mentire ???? "
    Se ne ando' indignato, ma alla sentenza del Giudice abbasso' lo sguardo, chissa' cosa ha fatto quando poi nelle motivazioni il Giudice lo riprese duramente per il suo operato contrario alla GIUSTIZIA !
    Anche Berlusconi si dimentica che il popolo ignorante non sa che quando lui si scaglia contro la MAGISTRATURA , senza specificare il particolare che il BUGIARDO e' il PM, ovvero quella parte della MAGISTRATURA che sostiene l' accusa, offende anche i GIUDICI onesti, quella parte della MAGISTRATURA che io definisco di serie A, mentre il PM, il GIP ed il GUP, sono la serie B , anzi la serie C2 ... ! Sono quelli che hanno un potere smisurato, ma non dovrebbero averlo, visto che poi il 90% dei processi finiscono SBUGIARDANDOLI !!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327471
    zanè ma mi spieghi una cosa ?

Secondo te Mancini fa giocare Stankovic o quella schifezza di Cesar ?

è importante
  3.     Mi trovi su: Homepage #4327473
    denghiu ...

cmq addirittura si parla delle tre punte ..
    ingredibboli .. per forza mi si vuole far giocare con qualche assente ..
    appena lo vedi, fanculeggia mancini da parte mia, please
  4.     Mi trovi su: Homepage #4327474
    Originally posted by common
    denghiu ...

cmq addirittura si parla delle tre punte ..
    ingredibboli .. per forza mi si vuole far giocare con qualche assente ..
    appena lo vedi, fanculeggia mancini da parte mia, please

fatto :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327475
    sei fastidioso come una zanzara ..
    e più o meno hai lo stesso quantitativo di neuroni

Qualcosa d' intelligente ????

Ah scusa forse e' l' ora tarda che ti fa scrivere solo stronzate ...

:zzz: :rulez: :teach: :azz:

P.s. ah, no , ho letto cose peggiori altrove, e' proprio il cervello che deve essere alimentato ... SE presente ...

Non c'e' nulla di piu' fastidioso del GRILLO PARLANTE per il povero Pinocchio, vero ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4327477
    eppur sento e leggo un ronzio ... ZZZZZZZZZZZ

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Bravi, finalmente avete capito come bisogna interagire con Maxubs, ovvero bisogna ignorarlo. Almeno così si spera che la pianti di delirare...
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4327479
    sei fastidioso come una zanzara ..
    e più o meno hai lo stesso quantitativo di neuroni
    :asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4327480
    Originally posted by TuxFC
    Bravi, finalmente avete capito come bisogna interagire con Maxubs, ovvero bisogna ignorarlo. Almeno così si spera che la pianti di delirare...

guarda che non delira, è solo una mente semplice che obbedisce alle direttive che la CdL (casa dei leccapiedi) ha dato ai suoi lecc ... Accoliti: devono andare in tutti i forum e in ogni posto dove si può scrivere pubblicamente e ripetere il "VERBO del PADRONE", senza leggere risposte, in modo acritico e senza ragionarci su, dicendo qualsiasi cosa possa servire, anche se è la più stupida e lontana dalla realtà.

Una semplice regola della comunicazione è: dici una bugia oggi, la ripeti domani, la ripeti ancora dopodomani, prima o poi una un certo numero di individui ti crederà.

Quindi fa semplcemente quello che il padrone gli ha detto di fare
  9.     Mi trovi su: Homepage #4327481
    max, se non altro moderati, è un forum di persone civili, si trova il modo di esprimersi anche senza gratuite volgarità.;)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327482
    Originally posted by TuxFC

Continua ad ignorare il tuo cervello, che poi ci ritroviamo in mano a PRODI & C.omunisti di merende...
    Furbo, Tu ... !

Il Pubblico Ministero : BUGIARDO per professione ... Ecco Di Pietro !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina