1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327533
    Purtroppo Albertini e Di Biagio spensero l' illusione ancora una volta ai rigori ...
    Nonostante il gran tifo di MaxultrasItalia con tanto di maglia di BAGGIO condita da giusti epiteti verso chi gli preferì un Del Piero inguardabile ...
    :cry: :cry: :cry:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327535
    Originally posted by maxubs
    Purtroppo Albertini e Di Biagio spensero l' illusione ancora una volta ai rigori ...
    Nonostante il gran tifo di MaxultrasItalia con tanto di maglia di BAGGIO condita da giusti epiteti verso chi gli preferì un Del Piero inguardabile ...
    Ora sappiamo chi è che ha portato sfiga! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4327536
    io l'ho detto che del piero ha fatto caxare:cool:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327537
    Originally posted by Nomak
    Ora sappiamo chi è che ha portato sfiga! :asd:

La sfiga esiste solo nella mente bacata dei PERDENTI ...

E poi io c'ero pure in SPAGNA nell' '82, unico successo mondiale che possiamo aver vissuto, c'ero a Barcellona col Milan del 4-0 e a Vienna col Benfica, x cui la tua teoria fa acqua da tutte le parti...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327538
    Originally posted by TonyManero
    Io c'ero.................... a festeggiare la vittoria della Francia ! :sbam:

Esistono i mercenari dei club e qualche perdente mercenario in Nazionale ...
    Ho visto persino tifosi della McLAren : la stupidita' italica non ha eguali al mondo...
    Per fortuna ci sono anche le vette, oltre agli abissi ed e' meglio così che non tutte pianure come altrove !:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4327539
    La sfiga esiste solo nella mente bacata dei PERDENTI ...

E poi io c'ero pure in SPAGNA nell' '82, unico successo mondiale che possiamo aver vissuto, c'ero a Barcellona col Milan del 4-0 e a Vienna col Benfica, x cui la tua teoria fa acqua da tutte le parti...
    Eri a vedere il milan perchè sei un bresciano mercenario :cool:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327540
    Originally posted by Nomak
    Eri a vedere il milan perchè sei un bresciano mercenario :cool:

No io in CHAMPIONS son andato anche a vedere Juve ed Inter : sono ITALIANO e tengo alle nostre squadre !"
    non sono come quei mercenari che in nome del loro falso TIFO, esultano se un' altra squadra italiana viene eliminata : DOPPIAMENTE SQUALLIDI BUFFONI, sono !
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327541
    Esistono i mercenari dei club e qualche perdente mercenario in Nazionale ...
    Ho visto persino tifosi della McLAren : la stupidita' italica non ha eguali al mondo...
    Per fortuna ci sono anche le vette, oltre agli abissi ed e' meglio così che non tutte pianure come altrove !:rolleyes:

Per fortuna che esisti te, che sei inteligente, politicamente corretto, lungimirante, vetta estrema della razza umana, unico e irraggiungibile esempio per noi poveri ometti caduti dallo spazio e finiti per caso in questa derelitta Italia, oppressa dai comunisti, dove solo te ti ergi a Paladino della nazione.
    Max... ma vaff...:censored:

Chiaro il messaggio?
    Sono sicuro di aver espresso il pensiero del 90% degli utenti di questo forum, ogni giorno deliziati dalle tue caxxate. :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4327543
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Eccomi qua :D finchè Schucciumacher non va via dalla ferrari non tiferò MAI la rossa :thepimp:

grande zan ti amo :love:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327546
    Originally posted by TonyManero
    Per fortuna che esisti te, che sei inteligente, politicamente corretto, lungimirante, vetta estrema della razza umana, unico e irraggiungibile esempio per noi poveri ometti caduti dallo spazio e finiti per caso in questa derelitta Italia, oppressa dai comunisti, dove solo te ti ergi a Paladino della nazione.
    Max... ma vaff...:censored:

Chiaro il messaggio?
    Sono sicuro di aver espresso il pensiero del 90% degli utenti di questo forum, ogni giorno deliziati dalle tue caxxate. :cool:

C'e' sempre qualcuno PIU' di qualcun altro : e' la NATURA, non tu che detta la legge ...

Non parlare per gli altri , parla in prima persona : PER TE, povero ometto ...

Fortunatamente non sono SOLO io a pensarla così, infatti quelli che la PENSANO come ME han VINTO le ultime ELEZIONI, se ben ricordi ...

Ti ripeto . questo forum e' fatto di gente che ha la mentalita' comunista della ricerca dell' usufruire di COSE GRATUITE, alle spalle di chi ci mette i soldi e fa degli investimenti, di tempo e di lavoro , infatti QUESTO FORUM non rappresenta L' ITALIA !!!!

Poi un' altra nota storica : CHI ha INNOVATO, e' sempre stato considerato un pazzo dal popolo IGNORANTE e RETROGRADO e spesso ha pagato con la VITA la sua intelligenza che gli ha consentito di FAR CRESCERE l' UMANITA' , Galileo insegna... Anche lui si scagliava contro l' IGNORANZA , ma i suoi contemporanei cercarono di farlo rosolare per bene sul rogo ...

Ai posteri l' ardua sentenza ...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4327547
    No io in CHAMPIONS son andato anche a vedere Juve ed Inter : sono ITALIANO e tengo alle nostre squadre !"
    non sono come quei mercenari che in nome del loro falso TIFO, esultano se un' altra squadra italiana viene eliminata : DOPPIAMENTE SQUALLIDI BUFFONI, sono !

:asd:
    Quindi tu tifi un giorno contro la juve e quello dopo pro juve? mi sa che tu hai le idee confuse :asd:

Io tifo contro juve, sia in italia che all'estero. Si chiama coerenza :asd: mettici l'anima in pace :asd:

Su sky la storica Francia - Italia : io c'ero !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina