1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4327610
    Originally posted by common
    c'è da tanto, e quelli di TGM dicono anche che è ben fatto
    TGM davano a tutti i videogiochi un voto sopra al 90...dicevano che fifa era un gioco bellissimo...le loro considerazioni valgono come quelle del berlusca quando dicono che tutto va bene:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327611
    Originally posted by massituo
    TGM davano a tutti i videogiochi un voto sopra al 90...dicevano che fifa era un gioco bellissimo...le loro considerazioni valgono come quelle del berlusca quando dicono che tutto va bene:asd:

e infatti per questo furono contestati, e parecchio, ma davano voti alti per convenienza, per non mettersi contro le software house;

mentre Qua si parla di un freeware, e quindi lo hanno valutato come tale, per essere un programma che non pretende di essere pagato, è ben fatto (ma io non l'ho giocato)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4327612
    e infatti per questo furono contestati, e parecchio, ma davano voti alti per convenienza, per non mettersi contro le software house;

mentre Qua si parla di un freeware, e quindi lo hanno valutato come tale, per essere un programma che non pretende di essere pagato, è ben fatto (ma io non l'ho giocato)
    beh...allora meglio che non fanno il giornale se non voglion dar voti giusti...io ero un affezionato lettore...dopodichè ho smesso di prenderlo perchè sembravan che ti pigliavan per il sedere
  4.     Mi trovi su: Homepage #4327613
    beh...allora meglio che non fanno il giornale se non voglion dar voti giusti...io ero un affezionato lettore...dopodichè ho smesso di prenderlo perchè sembravan che ti pigliavan per il sedere

è una giusta considerazione che però coinvolge tutte le riviste di questo genere, quelle di cinema non vogliono far arrabbiare i distributori che sennò non gli mandano più materiale, quelle di motori fanno lo stesso, quelle di softwaer fanno altrettanto

Cmq, dopo il coro di critiche che riceverono perchè davano voti alti a tutti, si diedero una regolata.
    Gli unici che non facevano sconti a nessuno erano quelli di Zeta (che prima pubblicavano Kappa), ... e scomparirono :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4327614
    è una giusta considerazione che però coinvolge tutte le riviste di questo genere, quelle di cinema non vogliono far arrabbiare i distributori che sennò non gli mandano più materiale, quelle di motori fanno lo stesso, quelle di softwaer fanno altrettanto
    sicuramente è come dici tu...fortunatamente c'è internet e ci si puo informare da soli....:)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4327615

Anche io ero tra gli assidui....poi un po x internet un po xche le recensioni erano diventate inaffidabili ho lasciato.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4327616
    Io pure compravo abitualmente le riviste sui giochi per la playstation 1 :)

Per i napoletani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina