1.     Mi trovi su: Homepage #4327764
    Ragazzi, fin dai primi screen PC abbiamo notato la sua grafica stupefacente, a quanto pare migliore di XBOX360... Sono in 16:9 e mostrano un realismo unico. E infatti:

Questo fino ad oggi... quando gli screen shoot per PC apparsi sul sito ufficiale sono apparsi anche sul TRC.com. E guarda un po' che sorpresONA, gli screen PC non sono più in 16:9 (formato panoramico, cinema), bensì in 4:3 (formato TV). E non sono più con una grafica eccelsa come quella di XBOX360, bensì meno potente e per PC brutta di PS2:

Che ci stiano prendendo in giro? La versione PC non ha footage, non è stata rilasciata la demo e la situazione è molto ambigua. Gli screen sembrano rubati da altre versioni, il modello di Lara per PC cambia da uno screen all'altro, così come la qualità della grafica e la grandezza e il formato delle immagini (da 16:9 a 4:3)... Voi che ne pensate? Io sono enormemente preoccupato!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327767
    Originally posted by Xin
    Secondo me ti fai troppi problemi...

Ha parlato :asd:.........

Cmq sia, dark, sappi che cambia proprio il MODELLO di Lara: guarda prima ha i capelli sul rossastro castano chiarissimo, che ha anche nella XBOX360. Poi ha i capelli evidentemente disegnati e marrone denso, come per la PS2. Perché?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327768
    Originally posted by Riflesso