1.     Mi trovi su: Homepage #4327827
    "Poi sarebbe un onore l'Inghilterra"

Dopo le voci sul suo futuro, Fabio Capello giura amore alla Juventus, almeno per il prossimo triennio: "Mi piacerebbe rimanere qui altri tre anni. A Torino sto benissimo, lavoro molto bene, ho un ottimo gruppo e un ottimo rapporto con tutti: credo si possano ancora fare cose importanti". Ma per il dopo Juve, il tecnico ha già una preferenza: "Vorrei allenare una nazionale, quella inglese sarebbe davvero un grande onore".

Torino e il bianconero gli devono essere rimasti nel cuore. Perchè, dopo uno scudetto sul petto, un altro in arrivo e il sogno della Champions, Fabio Capello ha intenzione di aprire un lungo ciclo alla Juventus. Un ciclo quinquennale, iniziato vittoriosamente e da concludere con altri successi.
    Questo in sintesi il pensiero di Capello pochi istanti prima dell'importante cda che dovrebbe decidere buona parte dei destini della dirigenza bianconera. "Mi piacerebbe rimanere qui altri tre anni. A Torino sto benissimo, lavoro molto bene, ho un ottimo gruppo e un ottimo rapporto con tutti: credo che si possano ancora fare cose importanti". Sul rinnovo del contratto: "Non ho fretta visto che ho ancora un anno". Ma nessuno gli parli di un ruolo da manager, perchè a certe questioni ci pensa, e bene, già la Triade: "Conoscevo Bettega per averci giocato insieme e Moggi perchè quando giocavo alla Juve lui seguiva le giovanili, non conoscevo Giraudo ma qui alla Juve ho capito il loro modo di lavorare".

Ma dopo aver parlato del suo imminente futuro bianconero, il tecnico va al di là del triennio e dichiara apertamente quela sarebbe il suo sogno: "Dopo la Juve vorrei andare ad allenare una nazionale, quella inglese sarebbe davvero un grande onore". Confermate quindi le voci dei giorni scorsi: a Capello l'Inghilterra piace, e davver molto.
    Infine una battuta anche sul campionato e sul prossimo impegno contro la Roma, anche se con le voci degli ultimi tempi e la supremazia bianconera, il campionato sembra aver perso molto interesse: "La Roma ha grande merito per la rimonta effettuata e gioca un calcio molto spettacolare".

Capello: "Alla Juve altri 3 anni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina