1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327830
    Ora il GUAIO e' sotto gli occhi di tutti !

C'era una volta il campionato piu' bello del mondo : dove fuoriclasse come Zico, Baggio e Maradona giocavano in ITALIA , ma ne' a Milano, ne' a Torino...
    tutte le squadre potevano ambire a lottare per lo scudetto fino all' ultima giornata, come il Vicenza di Paolino Rossi o addirittuara vincerlo, come Samp, Verona, Napoli, lazio, Roma o Bologna ...

Ora e' tutto cambiato : le 3 grandi si accaparrano dei giocatori migliori grazie ai soldi delle paytv, poi c'e' il cuscinetto di quelle 2 o 3 che , comunque son starpagate dalle tv e poi il resto d' ITALIA che prende 4 EURO e deve svendere i propri talenti per non sparire ...
    Ma spesso spariscono lo stesso , come quasi tutte le retrocesse dalla A degli ultimi campionati ...
    E ci ritroviamo con un surrogato della vecchia societa' GRANATA o napoletana o VIOLA ...
    Nuove societa' che con un arteficio acquisiscono il TITOLO sportivo, ma che in realta' non mi tolgono dalla mente che quella vecchia sia SPARITA per SEMPRE !

E tutto cio' e' ancor piu' GRAVE se si considera che cio' ha alimentato la starvagante (poca) cultura sportiva italiana di fare il TIFO per squadre di citta' distanti centinaia di chilomentri dalla propria realta' sociale e territoriale, solo per esultare a casaccio per i successi di quelle lontane squadre ...

La provincia soffre di questo malcostume di fare i tifosi da bar davanti ad una partita delle STRISCIATE e si distrugge la base : 4-5 SQUADRE DI CALCIO che soffocano le altre 10.000 squadre ITALIANE ! Gli stadi si svuotano, svuotati dalla passione dei "provinciali" falsi tifosi !

Un cane che si morde la coda ...
    Una fine da me annunciata in tempi non sospetti, del CALCIO ITALIANO, sancita da questo campionato INUTILE e senza SENSO che a DICEMBRE era gia' FINITO !

Sancita da 3 sole squadre che a Marzo rimangono in Europa ... Le solite 3 ... !

I nostri figli non sanno nemmeno piu' cosa significhi TIFARE per la vera squadra che ci appartiene : quella della propria CITTA' !

Povero CALCIO ...

E ora vi predico anche la fine della liberta' in ITALIA : se vincono loro tornera' LO STATO ad invadere le vite dei CITTADINI ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4327831
    Il calcio rappresenta uno spaccato dell'Italia .
    Società milardarie e società con le toppe nei calzoncini e nelle maglie .

In politica le super potenze economiche italiane litigano ...
    ma guarda caso nel calcio le stesse forze si spartiscono la torta dei milardi
    con gli arbitraggi al loro servizio .

Che schifezza ....:buha: :sbam:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327832
    Per fortuna SKY per rispetto ai propri abbonati, trasmette le 3 inutili partite di oggi : MA QUALE RISPETTO ????

Se ci rispettate , cominciate a dare gli stessi soldi a TUTTI che almeno abbiamo un campionato equilibrato !
    QUESTO QUA E' UN CAMPIONATO PRIVO DI RISPETTO PER TUTTI NOI !

Fino all' anno scorso il sabato sera avevo qua a vedere le partite almeno 3-4 tifosi-amici o parenti, a volte anche 10, ora se ne fregano tutti, persino mio figlio mercenario interista guarda il wrestling invece di PARMA-INTER : e siamo solo a MARZO !!!!

MA CHE RISPETTO E' QUESTO ? SKYFOSI CI AVETE ROVINATO IL CALCIO !!!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327834
    Originally posted by RECO
    Se vuoi contribuire a salvare il calcio italiano inizia a disdire l'abbonamento a Sky, sei ancora in tempo. Fai questo sacrificio.;) ;)

Lo faro' x forza : tengo solo lo sport e il cinema ...

E' dura da accettare, ma non ci sono alternative ...

BASTA PAYTV !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327835
    Originally posted by Roberto-web

Non credo proprio che rappresenti uno spaccato dell' ITALIA : in ITALIA non ci sono 3 ricchi e 10.000 poveri, come nel calcio !
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327836
    Originally posted by Roberto-web

:approved:

Da 5 anni denuncio l' anomalia dei diritti TV in ITALIA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina