1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4327917
    Originally posted by TonyManero
    ma.... maxubs è stipendiato da Silvio? :confused:

Battute a parte non è bello potersi esprimere liberamente in un qualsiasi forum italiano ?

Pensate ad un forum dove censurano anche le faccine...sarebbe veramente deprimente.
    Invece qui possiamo dire la nostra e avere un confronto con chi non la pensa come noi .

Il brutto è quando si passa alle offese personali , anche velate da ironia .
    Ma qui intervengono i mod che devono tutelare tutti al di fuori delle parti ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4327918
    Originally posted by Roberto-web
    Battute a parte non è bello potersi esprimere liberamente in un qualsiasi forum italiano ?

Pensate ad un forum dove censurano anche le faccine...sarebbe veramente deprimente.
    Invece qui possiamo dire la nostra e avere un confronto con chi non la pensa come noi .

già lo ho scritto tante volte

innnanzitutto mi pare palese che qua non censurano proprio nessuno, ma c'è una grande distinzione tra i pareri, tra le opinioni e la squallida e becera propaganda.

La propaganda non è postata per disinteresse e soprattutto non prevede discussioni, è solo squallida propaganda, e per quello va trattata.
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4327919
    La propaganda può essere confusa con l'espressione del proprio pensiero abbinato ad articoli o frasi dette dai Leader dei partiti .
    Propongo di distinguere le due cose per il futuro , scindendo tra pensato e riportato .

Non è giusto accusare di propaganda chiunque dei forumisti per le idee che esprime .

Inoltre da quanto si è letto sinora di indecisi ce ne sono pochissimi , forse nessuno su questo forum :asd: Anzi ho letto di una buona percentuale che non va a votare.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4327920

Magari non è bello aprire quattrocentottanta thread in quindici minuti tutti sullo stesso argomento.
    Poi fate voi, a me alla fine m'importa 'na se...:censored:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4327921

d'accordissimo, infatti qua nessuno ha mai negato la parola a nessuno. Ognuno ha l'intelligenza necessaria per capire quando uno scrive cose sensate e soprattutto portate ad un dialogo oppure uno scrive solo per quella considerata propaganda :)

e sinceramente Roberto, a me dispiace vedere come sia max per primo ad offendere le altre persone, quando invece dovrebbe portare le sue idee senza screditare, UN SOLO ISTANTE, le idee altrui. Questo vale per tutti, certo ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4327922
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    d'accordissimo, infatti qua nessuno ha mai negato la parola a nessuno. Ognuno ha l'intelligenza necessaria per capire quando uno scrive cose sensate e soprattutto portate ad un dialogo oppure uno scrive solo per quella considerata propaganda :)

Quoto solo questa parte.:cool:

ps pippa.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4327923
    La propaganda può essere confusa con l'espressione del proprio pensiero abbinato ad articoli o frasi dette dai Leader dei partiti .
    Propongo di distinguere le due cose per il futuro , scindendo tra pensato e riportato .

OVviamente credo tu sbagli
    La propaganda NON è il solo postare pensiero altrui, è una cosa ASSOLUTAMENTE distinguibile dal parere personale, è la tesi acritica e sorda, postata NON per discutere ma per pubblicizzare, in genere per Interesse.

E il dire che accuseremmo tutti di fare propaganda è una falsità che ti inventi perchè forse ti senti parte in causa

Ma io non ricordo di averti mai accusato di voler far propaganda, ti ho sempre detto che troppo spesso parli da qualunquista, cosa credo incontestabile

a Cesare quel che è di Cesare
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4327924
    ...e poi ci sono persone che non intervengono nelle discussioni che a volte sono molto accese. perchè le ritengono inutili e perchè capiscono che ognuno rimarrebbe fermo sulla propria posizione,
    o al massimo intervengono per calmare un po' gli animi o per mettere un po' di imparzialità nella discussione :cool: :thepimp:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4327926
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327927
    Originally posted by TonyManero
    ma.... maxubs è stipendiato da Silvio?

:confused:

Non penso che bisogni essere PREZZOLATI per vedere la REALTA' ...
    E in ITALIA il 50% la pensa come me : non siamo tutti corrotti o ignoranti come dall' altra parte ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327928

Me non mi hanno mai tutelato, anzi e' qualche moderatore che spesso da il la' al linciaggio (inutile) del sottoscritto , invece di confutarne gli scritti ( anche perche' NON POSSONO negare l' evidenza dei fatti che io riporto nei miei post ...)
    Firma troppo lunga e con offese.

Una domanda per tutto il forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina