1.     Mi trovi su: Homepage #4327952
    Ecco cosa dicono nel sito :D

Lara è tornata! A ben tre anni dal disastroso Angel of Darkness, ultimo capitolo del tormentato rapporto tra Core Design ed Eidos, la pettoruta archeologa inglese fa di nuovo capolino sui nostri monitor con un’avventura che si preannuncia profondamente diversa da quanto visto in passato.
    Per fortuna!
    Del resto, il buco nell’acqua del 2003 è stato solo l’ultimo e decisivo intoppo lungo un cammino ormai stanco e ripetitivo.
    La decisione del publisher britannico di affidare lo sviluppo del nuovo Tomb Raider a Crystal Dynamics è stata dunque interpretata come un auspicabile punto di svolta per tutti i fan.
    Che dire? Fin dalle primissime battute di gioco la sapiente mano dei creatori di Legacy of Kain si vede tutta, dalla gestione libera delle inquadrature a un sistema di controllo finalmente intuitivo e lontano dai bizantinismi del passato. Le ambientazioni, come ampiamente anticipato, sono poi tornate ad essere quelle classiche dei primi due episodi della saga di miss Croft, il che si traduce in una presenza massiccia di antiche rovine, rocce da scalare e foreste impenetrabili.
    Una menzione particolare la merita poi la stessa figura 3D di Lara, meno gommosa di un tempo, più espressiva e generalmente bene animata. Se la struttura dei livelli e la qualità degli enigmi reggeranno il passo, Legend potrebbe davvero rappresentare la tanto attesa riscossa del marchio Tomb Raider.
    E l’inizio promette davvero bene...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327956
    Originally posted by Godzilla2007
    Gia' una buona opinione , solo mi da fastidio che quasi tutti partono con l'opinione in frasi tipo : pettoruta , le rotondita' ecc :rolleyes:

E a me da fastidio che facciano di tutte le erbe un fascio... insomma... l'erbaccia era solo AoD... gli altri erano fiori!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4327958
    Originally posted by 30th
    Per molti, da TR1 si è andati via via scendendo... E ora si trona su!:D

Ma prechè scommetto che non hanno giocato agli altri TR... non si può dire una cosa del genere di capolavori come TR2 e TR3!!!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4327961
    quelli di TGM non mi sono mai piaciuti, sono troppo superficiali quando recensiscono.
    Non so proprio i loro articoli quando li leggo non mi dicono niente, sono poco obiettivi e non hanno mai recensioni complete, nel senso che magari parlano solo della grafica e dei comandi e il resto non viene neanche menzionato. Questo mi da fastidio...poi quando devono fare un articolo su di Lara parlano sempre e solo delle sue tette:rolleyes:
    Anche il sito e la rivista fanno piuttosto pena :nah:

Tgm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina