1.     Mi trovi su: Homepage #4328319
    Milano, 25 marzo - Venticinquesima realizzazione in campionato per il viola Luca Toni, sempre piu` leader della classifica marcatori di A.

25 Reti: Toni L. (Fiorentina) (2 r.)

20 Reti: Trezeguet D. (Juventus)

19 Reti: Shevchenko A. (Milan) (5 r.)

16 Reti: Gilardino A. (Milan) (1 r.)

15 Reti: Totti F. (Roma) (6 r.), Tavano F. (Empoli) (4 r.), Suazo D. (Cagliari) (3 r.)

14 Reti: Lucarelli C. (Livorno) (2 r.)

13 Reti: Adriano L. (Inter) (2 r.)

11 Reti: Rocchi T. (Lazio), Di Napoli A. (Messina) (3 r.)

10 Reti: Pellissier S. (Chievoverona), Inzaghi F. (Milan), Del Piero A. (Juventus) (2 r.), Cruz J. (Inter) (1 r.), Chiesa E. (Siena) (3 r.)

9 Reti: Simplicio F. (Parma) (3 r.), Kaka` R. (Milan), Bonazzoli E. (Sampdoria)

8 Reti: Mancini A. (Roma) (1 r.), Cozza F. (Reggina) (1 r.), Caracciolo A. (Palermo), Bogdani E. (Siena)

7 Reti: Vucinic M. (Lecce) (3 r.), Tiribocchi S. (Chievoverona), Pandev G. (Lazio), Martins O. (Inter), Iaquinta V. (Udinese) (6 r.), Flachi F. (Sampdoria) (2 r.), Di Michele D. (Palermo)

6 Reti: Taddei R. (Roma), Mutu A. (Juventus) (1 r.), Morrone S. (Livorno), Locatelli T. (Siena), Jorgensen M. (Fiorentina), Ibrahimovic Z. (Juventus), Diana A. (Sampdoria), Corradi B. (Parma), Bresciano M. (Parma), Amoruso N. (Reggina), Amauri C. (Chievoverona) (2 r.), Almiron S.(Empoli)

5 Reti: Volpi S. (Sampdoria) (2 r.), Terlizzi C. (Palermo), Recoba A. (Inter), Perrotta S. (Roma), Pazzini G. (Fiorentina), Paredes C. (Reggina), Fiore S. (Fiorentina), Figo L. (Inter), Ferrante M. (Ascoli), Di Natale A. (Udinese) (1 r.), Cambiasso E. (Inter), Bojinov V. (Fiorentina)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4328321
    Tecnico Milan, 'non pensiamo alla rincorsa alla Juve'

MILANO, 25 MAR - 'I nerazzurri sono il nostro avversario diretto e alla rincorsa alla Juve non pensiamo'. Cosi' Ancelotti dopo la gara con la Fiorentina. 'Ci confortano molto di piu' i cinque punti di vantaggio sull'Inter - ha spiegato il tecnico del Milan - che i due punti guadagnati sulla Juve'. Il tecnico rossonero non si e' detto troppo sorpreso per il risultato di Torino: 'A questo punto del campionato le energie cominciano a mancare. Oltretutto la Roma e' in un grande periodo di forma'.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4328322
    Originally posted by Pezzotto
    l'inter saluta anche il secondo posto, la roma rosicchia un punticino alla fiore in vista dello scontro diretto. il milan si porta a -8 a 7 partite dal termine.
    in alto è inutile guardare...meglio guardare in basso e vedere l'inter a 5 punti:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4328325
    Originally posted by massituo
    e poi?gli altri 5 punti quando e dove li recuperavamo?:asd: :asd: il campionato del milan è finito a novembre dopo la sconfitta col chievo:)
    beh non si sa mai che la juve ha un calo.....magari loro hanno la testa da un'altra parte visto che ci tengono a vincere la champions :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4328326
    Originally posted by Pezzotto
    beh non si sa mai che la juve ha un calo.....magari loro hanno la testa da un'altra parte visto che ci tengono a vincere la champions :)
    oh si certo...è da settembre che la giuve deve avere un calo...penso che capello abbia fatto una preparazione atletica per avere un calo tra luglio e agosto:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4328327
    Originally posted by massituo
    oh si certo...è da settembre che la giuve deve avere un calo...penso che capello abbia fatto una preparazione atletica per avere un calo tra luglio e agosto:asd:
    col fucile, le pinne e gli occhiali.....la juventus ha un calo solo dopo i mondiali :asd:

La classifica dopo gli anticipi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina