1.     Mi trovi su: Homepage #4328342
    credo che la demo nel sito ufficiale tarderà ad arrivare in quanto non possono certo dare la demo ad una rivista che magari ne ha l'esclusiva per poi farla trovare online...chi si comprerebbe la rivista se poi può scaricarsela tramite internet?

Secondo me la demo nel sito uscirà quando uscirà non prima che esca il gioco(il 7 aprile)...penso cmq qualche giorno dopo l'uscita del gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4328344
    Originally posted by dario.damico3
    credo che la demo nel sito ufficiale tarderà ad arrivare in quanto non possono certo dare la demo ad una rivista che magari ne ha l'esclusiva per poi farla trovare online...chi si comprerebbe la rivista se poi può scaricarsela tramite internet?

Secondo me la demo nel sito uscirà quando uscirà non prima che esca il gioco(il 7 aprile)...penso cmq qualche giorno dopo l'uscita del gioco.

Beh, esistono anche i P2P ;)...
    E comunque sia penso che tu abbia ragione: cosa ci guadagnerebbe Eidos a rilasciare la demo pochissimo prima dell'uscita del gioco? Insomma, sarebbe una trovata pubblicitaria per niente efficacie: rilasciare la demo insieme al gioco darebbe l'opportunità al pubblico di provare il gioco e vedere se vale la pena comprarlo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Demo per PC in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina