1.     Mi trovi su: Homepage #4328345
    Torino, 25 marzo - Alessandro Del Piero e` uscito nel corso del primo tempo della gara con la Roma a causa di un infortunio. Probabilmente Del Piero e` rimasto vittima di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Dopo il pareggio di stasera, i bianconeri torneranno in campo per allenarsi domenica mentre e` stata fissata per lunedi` mattina la partenza per la trasferta di Londra, dove martedi` sera i bianconeri sono attesi dall`Arsenal nella gara di andata dei quarti di Champions League.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4328346
    Torino, 25 marzo - Alessandro Del Piero e` uscito nel primo tempo della gara con la Roma terminata 1-1 a causa di un infortunio. Chiamato in causa dai giornalisti a fine partita, l`attaccante bianconero ha detto di essersi fatto male in un altro punto della gamba rispetto al malessere precedente: `Non credo che sia nulla di grave` ha spiegato. `Peccato perche` avevo recuperato l`infortunio della settimana scorsa`. A questo punto la sua presenza con l`Arsenal martedi` in Champions e` in dubbio.

Del Piero infortunato, condizioni da valutare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina