1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4328351
    Originally posted by roncionese
    Ma se un portiere subisce gol al 91 o al 46, calcolate il bonus come se fosse stato senza subire gol rispettivamente per 90 min. e 45 min. o per voi il recupero fa parte del tempo regolamentare?
    il cronometro di scudettoweb si blocca al 45esimo e 90esimo minuto...per cui i minuti di recupero non contan per i bonus...
    per spiegare meglio:
    se becchi gol al 95esimo minuto non prendi il bonus per 90min senza subire reti:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4328352
    Originally posted by massituo
    il cronometro di scudettoweb si blocca al 45esimo e 90esimo minuto...per cui i minuti di recupero non contan per i bonus...
    per spiegare meglio:
    se becchi gol al 95esimo minuto non prendi il bonus per 90min senza subire reti:)
    massi scusa ma non sei stato molto chiaro, vorrei capire se ho fatto una figura di merxa con roncionese :asd:

tu prima dici che di minuti di recupero non contano e poi affermi che non si prende il bonus se si subisce gol al 95°.....hai provato anche tu il mycoren? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4328353
    Originally posted by Pezzotto
    massi scusa ma non sei stato molto chiaro, vorrei capire se ho fatto una figura di merxa con roncionese :asd:

tu prima dici che di minuti di recupero non contano e poi affermi che non si prende il bonus se si subisce gol al 95°.....hai provato anche tu il mycoren? :asd:
    non contano nel minutaggio di SW

se uno prende gol al 95° minuto non prende il bonus di +3 per i 90 min senza subire gol
  4.     Mi trovi su: Homepage #4328361
    Originally posted by massituo
    se non prende il bonus significa che il recupero non conta...piu di così non posso dirti:asd: :asd: io vado a dormire...ti consiglio di andare anche a te:asd: :asd: :asd: notte;)
    vabbe' notte, continuiamo domani perche' io ancora non ho capito :asd: :asd:

se non prende il bonus x me significa, invece, che il recupero 'conta' :dunno:

Bonus Portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina