1.     Mi trovi su: Homepage #4328396
    Ciao a tutti!! Qlc lo ha mai giocato??? Non è il miglior lvl che ho giocato ma neanche uno dei peggiori.
    Lo consiglio x passare il tempo tra un capolavoro e l'altro :approved:
    Piuttosto se qlc lo ha giocato mi saprebbe indicare dove devo mettere tutti sti blokki spostabili??
    Grazie a tutti, Titta

Allego save
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4328402
    metto i blocchi come devono essere messi ma non si apre la grata a soffitto ...

La sol dice , segnate su un pezzo di carta 5 x 5 quadrati = 25 caselle .

Il numero relativo ad ogni blocco ( che non vediamo visualizzato ) è quello che si ricava dalla posizione di partenza dei blocchi .

In pratica i blocchi 3 e 2 sono quelli che stanno nell'angolo ..e si mettono nei pressi di dove sono .

Poi il blocco 4 bisogna spostarlo sotto il blocco 1 e l'1 bisogna metterlo nel riquadro del circuito verde in modo da avere 1- 4 e 4-1 .

provato a fare questo passaggio ma non mi si apre .Faccio un 'altro tentativo veloce

:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4328407
    rieccomi qui.......
    allora solo al lvl dark dangeoun
    e sono blokkata ... tanto x cambiare
    ho tirato 2 leve x aria
    ho aperto 2 porte preso medikit e munizioni da entrambe...
    mi sono calata da una di queste stanze in una fessura sulla parete x sbucare in un'altra stanza (comunicante a suo volta con un'altra stanzetta mediante un muro a cui si spara x romperlo) con blokki movibili....
    in una di queste stanze comunicanti ci sono 2 blokki, movibili, ma apparentemente inutili....
    nell'altra ci sono 2 blokki movibili e una leva da azionare col crowbarr.
    a me nn sembra essere successo nulla di particolare oltre l'apertura di una porta x fare il giro tondo:zzz:
    nelle istruzioni del link mi pare di capire che c'è un passaggio a tempo.... ma dove??? nn ho capito se vi sono altre leve, a me pare di no...
    mi date delucidazioni pls?
    thx titta

Saudi Arabia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina