1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4328577
    Parlo di scommesse. :) Io ve la segnalo così: Arsenal vincente in Champions a quota 13 su Betfair. Se supera la Juventus sono soldi facili, basta rivendere in finale. Ho pure venduto un po' di Inter a quota 9 che mi sembra un furto, se consideriamo che il Milan viene venduto a 7.8. Se non sapere cosa significa comprare e vendere in trading su Betfair, astenersi. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4328581
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ti sembra pensabile che vinca la Champions? Ma soprattutto, che abbia quasi le stesse possibilità che la vinca il Milan? :)
    secondo me non è pensabile...però vabbè...alla fine ha il cammino piu facile tra le restanti...alla fine non è meglio per te se la danno a così poco?a rivenderla ci guadagni di piu no?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4328583
    Chiaramente se pensi che l'Inter superi il Villareal, meglio comprarla in semifinale.
    scusa ma non è meglio comprarla ora l'inter?
    facilemente supererà il turno quindi se ora la mettono a 9 dopo la metteranno a 6-7(non ne ho idea dico dei numeri)-> ci guadagni 2 o sbaglio?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4328584
    Originally posted by massituo
    scusa ma non è meglio comprarla ora l'inter?
    facilemente supererà il turno quindi se ora la mettono a 9 dopo la metteranno a 6-7(non ne ho idea dico dei numeri)-> ci guadagni 2 o sbaglio?

Scusami, la seconda volta ho scritto comprare ma volevo ovviamente dire vendere. Meglio vendere l'Inter in semifinale, a quota più bassa.

Il Villareal finalista è una buona idea... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4328585
    Scusami, la seconda volta ho scritto comprare ma volevo ovviamente dire vendere. Meglio vendere l'Inter in semifinale, a quota più bassa.

Il Villareal finalista è una buona idea... :asd:

Scommettiamo che il Villareal butta fuori l'inter? :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4328588
    Champions: lo svedese Frojdfeldt arbitra Arsenal-Juve
    NYON (Svi), 26 marzo 2006 - Sarà lo svedese Peter Frojdfeldt ad arbitrare martedì sera l'andata dei quarti di Champions League tra Arsenal e Juventus. Frojdfeldt aveva già diretto Inter-Ajax, ritorno degli ottavi a San Siro, lo scorso 14 marzo. L'inglese Bennett dirigerà invece Benfica-Barcellona.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Ho comprato l'Arsenal e venduto l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina