1.     Mi trovi su: Homepage #4328661
    Mancini:"Può capitare che resti fuori"

Non conosce fine la crisi di Adriano. Dopo l'ennesima prestazione opaca, offerta sabato nell'anticipo contro il Parma, il brasiliano rischia di perdere il posto in squadra. "Può capitare che anche Adriano resti fuori - ha tuonato Mancini nel dopo-partita - E' un giocatore come gli altri. La sostituzione? Ho a disposizione quattro attaccanti ed è ovvio che cerchi di cambiare quando avverto l'esigenza".

Questa volta la misura è colma. La sconfitta contro il Parma, che ha evidenziato ancora una volta la scarsa prolificità degli attaccanti nerazzurri, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo. Dopo aver dato qualche cenno di risveglio nelle uscite precedenti, Adriano ha deluso ancora una volta ed è stato richiamato in panchina da Mancini a circa venti minuti dal termine dell'incontro. Una scelta che il brasiliano non sembra aver digerito, ma che potrebbe essere solo l'inizio della nuova "strategia" di Mancini.

Il tecnico jesino, nel dopo-partita, non le ha mandate a dire al brasiliano, il cui posto in squadra, a questo punto, è tutt'altro che una garanzia: "Potrà capitare che anche lui resti fuori - ha tagliato corto l'allenatore nerazzurro - E' un giocatore come gli altri e poteva fare meglio, come anche Recoba, Martins e tutti gli altri". Ultima chance per l'Imperatore potrebbe essere l'andata dei quarti di Champions League, in programma mercoledì a San Siro contro il Villarreal. "Spero che gli attaccanti ritrovino il gol sin da mercoledì - ha dichiarato a proposito Mancini - nel calcio a volte capita che ci riescano con più frequenza in alcuni periodi piuttosto che in altri". Fatto sta che il periodo di Adriano è davvero troppo lungo: l'ultimo gol risale alla gare di San Siro contro la Sampdoria, poi il silenzio. E ora l'ultimatum del tecnico. Ad Adri non resta che rispondere sul campo.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4328669
    Originally posted by massituo
    venderlo a interisti è troppo facile...io l'ho dato a inizio di quest'anno per camoranesi e zambrotta:asd:

ma venderlo ora a 170 + vucinic? :asd: :unpazzo:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Adriano, il tempo è scaduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina