1.     Mi trovi su: Homepage #4328777
    Milano, 26 marzo - Il ko di Parma non preoccupa Mancini in vista del Villarreal: `Non facciamo drammi`. Sull`attacco: `Manca solo in gol`. `La squadra ha giocato bene. Le ultime tre sconfitte che abbiamo subito, contro Fiorentina, Juventus e Parma, sono coincise con tre buone prestazioni - ha detto il tecnico nerazzurro in un`intervista a Sky - Ci manca solo far gol. Manca la conclusione vincente, infatti arriviamo molto bene sino agli ultimi venti metri, poi troviamo qualche difficolta`, i numeri dicono questo. Per questo dobbiamo cercare di migliorare su questa cosa`.

Inevitabile la domanda su Adriano, che sta attraversando un momento davvero `no`: `Una squadra e` fatta di difensori che devono difendere, di centrocampisti che devono dare copertura e creare gioco per gli attaccanti, di centravanti che devono segnare. Ma ci sono dei momenti nei quali gli attaccanti non segnano, in questi casi devono lavorare per la squadra. Tutte le volte, al termine di una partita, mi fanno una domanda su Adriano - ha proseguito - Io ho risposto che e` un giocatore dell`Inter come tutti gli altri, puo` capitare anche a lui di stare fuori come e` successo ad altri. Poi oggi ho letto che Mancini fa fuori Adriano o cose simili... Non ho mai detto queste cose`.

Inter: Mancini `Niente drammi, manca solo il gol`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina